logo
Stai leggendo: Wild tiger: il nuovo colore capelli del prossimo inverno

Wild tiger: il nuovo colore capelli del prossimo inverno

Sfoggiato in tv da Ilary Blasi fin dalla prima puntata del GFVip, il Wild Tiger sembra destinato ad essere il colore di capelli più richiesto di questo autunno e del prossimo inverno. Voi cosa ne pensate amiche?
wild tiger colore capelli
fonte: instagram, @ilasyblasiof

La nuova tendenza per il colore capelli di questo autunno e del prossimo inverno ha un nome ben preciso. Si chiama Wild Tiger, ed è stato portato alla ribalta dalla bellissima Ilary Blasi, che ha scelto di sfoggiarlo sin dalla prima puntata del Grande Fratello Vip. E per questo motivo, siamo certe che sarà un colore richiestissimo, probabilmente il più richiesto dei prossimi mesi. Si tratta di una colorazione che gioca con i contrasti tra chiaro e scuro per creare un effetto naturale, in grado di regalare maggiore luminosità al viso, addolcendone i lineamenti.

Si tratta, in pratica, di una versione modificata del Tiger Eye, che ha spopolato lo scorso inverno. Ma mentre il tiger eye era una tinta che partiva da una base castana, successivamente schiarita con un balayage sui toni del biondo miele, alternando tonalità chiare e scure, il Wild Tiger parte invece da una base biondo cenere. Si tratta della scelta di colore perfetta per tutte le donne che, proprio come Ilary, hanno i capelli nelle tonalità del biondo e vogliono rivoluzionare nettamente il proprio look. Questo colore valorizza alla perfezione sia le carnagioni molto chiare che quelle olivastre, e il risultato è un effetto assolutamente naturale, ma di grandissimo effetto.

In occasione della prima puntata del GF Vip e del grande ritorno in prima serata, Ilary Blasi ha deciso di stupire tutti con un cambio di look radicale, passando dai capelli biondissimi sfoggiati nell’ultima edizione de Le Iene andata in onda prima della pausa estiva al nuovo look, con una base più scura resa più luminosa dalle due ciocche chiare sul davanti, che incorniciano il viso rendendo i lineamenti (già praticamente perfetti) ancora più dolci. Con quale taglio di capelli e con quale piega sta bene il Wild Tiger? Nelle prime due puntate del Grande Fratello, Ilary ha portato i capelli sciolti, sia con una piega liscia che con delle onde morbide: in entrambi i casi, il nuovo colore veniva valorizzato alla perfezione. Via libera quindi a pieghe dall’effetto naturale, che permettano di accentuare ed evidenziare il gioco di chiaroscuri che è tipico e caratteristico di questa colorazione. Un’altra ottima accoppiata è sicuramente quella tra il Wild Tiger e il wavy bob: anche le linee morbide del caschetto lungo ondulato si sposano alla perfezione con gli effetti di luce e colore di questa nuova tinta.

Se però avete i capelli castani, e non biondissimi come la bella Ilary, non abbattetevi. Nei trend di questo autunno e del prossimo inverno, infatti, continua ancora ad esserci il caro vecchio Tiger Eye. Se avete voglia di rivoluzionare completamente il vostro look, mantenendo però un aspetto il più possibile naturale, non vi resta altro da fare che prendere appuntamento con il vostro parrucchiere di fiducia.  Se poi siete curiose per natura e avete voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e di fatto in casa, allora vi suggeriamo di andare a comprare un barattolone di nutella, e poi di guardare questo video: