In questi ultimi tempi, la moda sta inserendo la magia e la bellezza degli unicorni ovunque. Dai cosmetici all’abbigliamento fino ad arrivare ai prodotti per la nail art; sembra quasi di vivere nell’era dei colori arcobaleno, diventati ormai immancabili nel nostro stile.

In questi ultimi giorni, il popolo del web è letteralmente impazzito di gioia grazie alla nuova tendenza per capelli lanciata e a queste tinte lanciate da Lime Crime: stiamo parlando di Unicorn Hair, 13 tinte colorate applicabili sia singolarmente che mischiate per creare un effetto personalizzato.

Ogni tinta è semi-permanente, è stata realizzata con ingredienti di alta qualità e i colori sono meravigliosamente sgargianti. Il team di Lime Crime ha reso la loro applicazione facile e veloce per tutte quelle che, come noi, si ritrovano a giocare con i loro capelli per la prima volta e sono un po’ imbranate. I colori si possono sfumare con facilità e una volta applicati sui capelli l’effetto è incredibile!

Fonte: Lime Crime

Le Unicorn Hair sono disponibili in due formule: quella ad alta copertura che contiene più pigmento e un colore più saturo (ideali per i capelli biondo platino e per i capelli leggermente schiariti) e quelle più pure, più naturali, color pastello, adatte ai capelli biondo pallido.

Il team di Lime Crime assicura che, una volta applicate, le Unicorn Hair non danneggiano i capelli perché composte da coloranti delicati. La formula utilizzata contiene ingredienti vegan e non c’è traccia di ammoniaca o di altre sostanze dannose per la struttura del capello.

Ma se abbiamo già applicato una tinta, possiamo utilizzare le Unicorn Hair?” La risposta è sì! Solo che questo potrebbe alterare il risultato finale. Queste tinte, essendo naturali e pure, dovrebbero essere utilizzate solo su capelli senza residui di colore, al massimo appena schiarite per rendere l’effetto molto più vivace. Se proprio non riuscite ad aspettare e non vedete l’ora di provarle, Lime Crime consiglia di provare su una sola ciocca di capelli.

Q

Ma la cosa che piace di queste tinte variopinte è la possibilità di mischiarle per creare nuovi colori. Le combinazioni consigliate dall’azienda produttrice sono:

Neon Peach + Bunny = effetto petali di rosa
Blue Smoke + Gargoyle = effetto blu acciaio
Anime + Salad = effetto turchese brillante
Dirty Mermaid + Gargoyle = effetto grigio ardesia

E per il prezzo? Al momento, ogni tinta costa $16,00.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!