Lo so, non sarà facile, ma dobbiamo essere forti e dire Addio per sempre (o almeno fino al prossimo riciclo di tendenze) al tanto amato shatush che ci ha accompagnate per molto tempo e accogliere la nuova moda in fatto di capelli.

Il colore di capelli più IN del momento si chiama Bronde, e dall’etimologia stessa della parola si capisce come questa novità nasca dalla tendenza di mixare il castano e il biondo.

Il trattamento è chiaramente personalizzabile, in base al colore di partenza e nemmeno a dirlo le It girl più famose ne sono già delle grandi fan: da Jennifer Aniston a Gisele.

Una colorazione minuziosa che va creata ad hoc di volta in volta, diversa da persona a persona.

Il processo avviene con la sovrapposizione di un prodotto schiarente a diversi volumi sullo strato delle chiome, con un effetto “baciata dal sole” molto naturale e morbido. L’effetto è assicurato.

È perfetto per esaltare le pelli più ambrate ed è caratterizzato da riflessi caldi che possono essere poi realizzati in diverse tonalità che si armonizzano con i colori chiari.

Nella versione più bionda dona una dinamicità unica al capello e al volto, mettendo in risalto i pregi e correggendo piccole imperfezioni, particolarmente adatta per le pelli dalla carnagione diafane e occhi chiari.

Esistono poi diverse sfaccettature di Bronde: ci sono gli highlights, perfetti per esaltare gli zigomi e un bel viso regolare, schiariture più intese ai lati del volto, sfumature della frangia e look più caldi, perfetti anche con la tendenza dell’anno delle beach waves.

Non a caso, anche Gucci si è innamorato del Bronde e le sue modelle foggiano tutte un color miele dorato.

Il Bronde per le brunette, con la pelle olivastra e gli occhi nocciola, ammorbidisce i lineamenti solitamente molto marcati.

Perfetto soprattutto per le chiome mosse, alle quali dona movimento.

La carnagione stessa ne trae giovamento, risultando come naturalmente irradiata dalla luce solare.

Che aspettate? Un po’ di sole in inverno dona positività!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!