logo
Stai leggendo: “Ho provato Slimcup, la coppetta anticellulite: vi racconto come funziona”

"Ho provato Slimcup, la coppetta anticellulite: vi racconto come funziona"

Abbiamo provato Slimcup, la coppetta anticellulite che sostituisce il massaggio linfodrenante riattivando la circolazione. Ecco cosa ne pensiamo.

La lotta contro la cellulite è uno dei grandi problemi nella vita di moltissime donne; non importa essere magre o più in carne, avere gambe chilometriche o meno, l’odiosa buccia d’arancia si nasconde subdola, pronta a spuntare all’occorrenza sulle nostre cosce, sul sedere, e talvolta persino sulla pancia. Se tisane drenanti e creme varie non sembrano rimedi sufficienti ad arginare il pericolosissimo nemico, un valido aiuto potrebbe arrivare dai massaggi drenanti che, però, hanno come non poco rilevante rovescio della medaglia il fatto di essere non propriamente economici.

Cosa possiamo fare quindi per alleviare almeno un po’ il problema senza spendere una fortuna nei centri estetici?
Sembrerebbe che la soluzione “miracolosa” abbia un nome: Slimpcup, la coppetta anticellulite.
L’abbiamo provata, ecco cosa ne pensiamo.

Slimcup: come funziona

slimcup coppetta anticellulite
Fonte: slimcup.it

Slimcup garantisce lo stesso effetto di un trattamento professionale, da effettuare tranquillamente a casa. La coppetta agisce riattivando il microcircolo, grazie all’effetto Skin Pull-Up agisce in profondità, liberando le cellule dalle scorie del metabolismo. Inoltre ossigena i tessuti, dato che, come è risaputo, un maggiore afflusso di sangue porta maggiore ossigeno e nutrimento alla pelle, che proprio grazie a questo si rivitalizza. Slimcup ha una forte azione drenante sui liquidi, favorendo l’eliminazione dei liquidi interstiziali e linfatici e rendendo i tessuti più elastici e tonici.
Infine, riduce i “cuscinetti” grazie a un processo detto “lipolisi”, attraverso cui scioglie i cumuli adiposi su fianchi, glutei e gambe, rendendoli estremamente più semplici da smaltire. Slimcup garantisce una sorta di massaggio drenante, prendendo spunto proprio dal massaggio connettivale linfodrenante, la tecnica anticellulite n°1 nei centri estetici specializzati.

Per massaggiare Slimcup, si deve passare la coppetta anticellulite sulle zone interessate, schiacciando con una certa intensità, senza però esagerare, soprattutto le prime volte, in modo da favorire l’effetto Skin Pull-Up; così facendo, tramite il processo di lipolisi, si sciolgono i cumuli adiposi ottenendo un senso di sgonfiamento e un drenaggio migliore. Ovviamente più si schiaccia la coppetta e più si aumenta l’intensità dell’effetto Skin Pull-Up.
Per far sì che la coppetta abbia un funzionamento migliore, prima di procedere con il massaggio linfodrenante fai da te è consigliabile applicare uno strato di olio da massaggio, in modo da facilitare lo scorrimento della Slimcup sulle zone interessate.

Il movimento corretto della coppetta deve avvenire dal basso verso l’alto della gamba, iniziando con movimenti lineari, poi ondulati e infine circolari nella zona del gluteo. ​Per ottenere risultati davvero efficaci sarebbe meglio dedicare circa 8 minuti di massaggio per ogni gamba, ripetendo l’operazione almeno 3 volte a settimana. È un’ottima abitudine bere almeno due bicchieri d’acqua una volta terminato il trattamento, in modo da​ favorire lo smaltimento delle tossine che la coppetta anticellulite ha liberato dai tessuti. Naturalmente, come per ogni altra routine di bellezza, anche per l’uso della Slimcup occorrono pazienza e costanza affinché si possano notare risultati importanti. Anche perché usarla è davvero semplice, e la coppetta si può comodamente utilizzare sotto la doccia, a letto, mentre si guarda un film, insomma in ogni momento della giornata, senza dover dedicare del tempo apposta al trattamento!

Un’altra particolarità davvero molto interessante è che Slimcup, se applicata subito dopo il massaggio migliora gli effetti di qualsiasi crema anticellulite, dato che, grazie all’aumento di circolazione sanguigna, la crema riesce a penetrare più in profondità, amplificando la sua efficacia.

Slimcup: le opinioni

slimcup opinioni
Fonte: slimcup.it

Come detto Slimcup sta raccogliendo pareri favorevoli e opinioni molto positive; alcune delle recensioni al prodotto lo indicano infatti come efficace, anche se occorre acquisire una certa manualità per utilizzarlo.

Uso le coppette e l’olio antismagliature da circa 2 mesi e noto risultati tangibili nonostante cellulite di antica data e già in menopausa. Di facile utilizzo ed estremamente economico. Le consiglio come strumento indispensabile per la lotta alla cellulite di tutte le età

“Non sono mai riuscita a risolvere il problema “cellulite” né solo con la palestra né solo bevendo più acqua, ma con queste coppette (sempre accompagnate da palestra e dall’impegno di bere di più) non si vede praticamente più e quest’estate ho indossato il costume senza vergognarmi finalmente! Quindi sono super contenta

Sono molto contenta della coppetta, avevo molta cellulite, ma con un po’ di impegno, le mie gambe sono diventate più toniche e con un aspetto più sano! Non mi fanno più male! Funziona davvero, il microcircolo viene riattivato! Un po’ di pazienza ma i risultati arrivano! Mi ha fatto i complimenti anche la mia estetista da cui andavo a fare massaggi!”.

Queste sono alcune delle recensioni che si leggono su Amazon e che sottolineano l’efficacia della coppetta.

Slimcup: dove si compra e prezzo

slimcup prezzo
Fonte: slimcup.it

La coppetta anticellulite è disponibile qui, il costo è di 19,90 euro per una coppetta, 29,90 anziché 45,80 per la coppia.