logo
Galleria: I capelli alla burrobirra sono il nuovo trend per le appassionate di Harry Potter

I capelli alla burrobirra sono il nuovo trend per le appassionate di Harry Potter

I capelli alla burrobirra sono il nuovo trend per le appassionate di Harry Potter
Foto 1 di 13
x

Ormai il mondo dell’hair style è inarrestabile, soprattutto in fatto di tinte ne abbiamo viste di tutti i colori, pensiamo al multicolor rainbow ombré, il southwest sundance con la sua palette cromatica con i colori caldi della terra e non ultimo l’effetto metal. Beh, oggi in realtà vogliamo proporvi una novità, un colore che è un vero e proprio tributo ad Harry Potter, quindi se siete fan del maghetto più famoso della saga di J.K. Rowling non potrete non cedere a questo stravagante intreccio di nuance.

Blackberry Dark Purple, il nuovo trend colore per capelli è la mora

Blackberry Dark Purple, il nuovo trend colore per capelli è la mora

Stiamo parlando dei capelli Burrobirra (termine coniato da Revelist), in onore alla bevanda speziata di Hogwarts dai sentori di vaniglia e cannella che tradotta in hair style vede una fusione cromatica di nuance rosse, bionde e ramate da miscelare sapientemente in base al colore della carnagione e del grado di originalità che si vuole ottenere. Assolutamente bandito il fai da te per evitare l’effetto clown e se non siete ancora convinte ma vorreste fare un tentativo vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere alcune foto da cui prendere spunto.

Come si può notare dai social i butterbeer hair sono una tendenza, una specie di interpretazione che ognuno può dare del mondo fantastico di Harry Potter da cucire addosso al proprio stile. Ognuna quindi può creare sui propri capelli la versione personalizzata della bevanda, possibile quindi scegliere un unico colore, optare per uno sfumato o per un balayage a più strati per dare un tributo complessivo al cromatismo della celebra bevanda.

Noi abbiamo selezionato alcune foto da Instagram da cui poterete prendere ispirazione.