diredonna network
logo
Stai leggendo: Top 5 migliori creme corpo 2015 per una pelle da sogno

"Ero una bodybuilder ma... ora sono felice"

Nuovo look platino per Sarah Jessica Parker

Helen Mirren: "Non sposatevi presto" e "Amate le vostre rughe"

Perché una donna non deve MAI usare un rasoio da uomo

"Se siete in panico per il rotolino o la cellulite, il problema non è né l'uno né l'altra"

Acido glicolico: cos'è e come si usa

Trucchi: roba da uomini! Arriva il make up per uomo

Criolipolisi: "congelare" il grasso per eliminarlo

Pina Bausch, il corpo martoriato della "suora" che danzava

Top 5 migliori creme corpo 2015 per una pelle da sogno

Spesso, durante la stagione estiva, le creme corpo vengono un po’ accantonate, infatti, a causa delle temperature elevate, la nostra pelle non sente l’esigenza di prodotti troppo corposi, ma predilige texture fresche che non appesantiscono. Il ritorno della stagione fredda, ci premette di coccolarci con le creme corpo e di poter idratare la pelle messa a dura prova dagli sbalzi climatici e dall’escursione termica. Ecco la top 5 creme corpo per questo autunno inverno.

Top 5 creme corpo:5° Crema Corpo Cleo con Yogurt e Burro di Karitè

top 5 creme corpo

Cleo è un brand facilemnte reperibile nella grande distribuzione. In tutta la linea corpo è presente lo yogurt, ottimo ingrediente per favorire l’idratazione, infatti, viene spesso utilizzato anche per creare creme idratanti home made. Metto questa crema corpo al quinto posto perchè, nonostante la presenza del burro di Karitè, l’azione idratante non è molto duratura, la stesura è abbastanza scorrevole nonostante la consistenza sia molto corposa, molto simile a quella dei burri corpo, questo implica una maggior cura nel massaggio per favorirne l’assorbimento. La profumazione particolarmente gradevole, avvolge il corpo durante l’applicazione. Il prodotto è si trovva all’interno di un contenitore di plastica simile a quello delle maschere per capelli.

 4° Crema corpo Argan e Iris del Marocco Bottega Verde

top 5 creme corpoBottega Verde è famosissima per l’ottimo rapporto qualità prezzo. La crema corpo Argan e Iris idrata molto bene la pelle, si assorbe facilmente lasciando il corpo morbido e liscio, la fragranza è molto particolare, molto profumata, forse un po’ troppo persistente sul corpo, a lungo andare rischia di stancare. Soddisfa pienamente lo scopo per cui nasce, ma la nota dell’ Iris è molto presente, per questo motivo sconsiglio di spruzzare l’abituale profumo. Questo prodotto è reperibile in tutti gli store Bottega Verde e sul sito e-commerce.

Top 5 creme corpo:3° Crema corpo Aloe Equilibra

top 5 creme corpoNella classifica top 5 creme corpo, non poteva assolutamente mancare questo prodotto di Equilibria con Aloe, la consistenza è molto fluida e, se utilizzata con costanza ha un forte potere elasticizzante e tonificante. La profumazione è neutra e molto lieve, lascia sul corpo un gradevole sentore di pulito e di fresco. Si assorbe molto facilmente con un leggero massaggio. Equilibria è presente da Coin, in  alcune profumerie e nella grande distribuzione. Il forte potere idratante la rende molto efficace anche nelle zone più secche.

Top 5 creme corpo:2° Zoella Tutti Fruity Candy Cream

top 5 creme corpo

Zoella è una famosissima youtuber che ha creato una linea di cosmesi che porta il suo nome. Tra i prodotti top troviamo, senza alcun dubbio, la crema corpo Tutti Fruity Candy Cream.  Il profumo ricorda quello di una caramella ai frutti misti, sulla pelle lascia una leggera profumazione dolce che dura per molto tempo. La crema contiene estratto di Acay e mirtillo. Questo prodotto ha un ottimo potere idratante, la consistenza è particolarmente fluida e facile da stendere, si assorbe facilmente donando una bellissima sensazione di idratazione a tutto il copro. La linea Zoella è reperibile su alcuni store online come Fellunique.com o sul sito ufficiale.

Top 5 creme corpo:1° Victoria’s Secret Vanilla Lace

top 5 creme corpo

La fragranza più autunnale fra le 5 è senza dubbio quella della crema Vanilla Lace di Victoria’s Secret. Questa crema ricorda il profumo del the caldo alla vaniglia. Questo prodotto però, non è ottimo soltanto per l’aroma paradisiaco, ma sopratutto per l’estremo potere idratante che rende la pelle molto morbida anche nelle zone difficili come gomiti, gambe e ginocchia. La stesura è molto facile nonostante la consistenza sia abbastanza corposa, il sentore di vaniglia resta sul copro per molte ore.  Questa crema è disponibile nei negozi Victoria’s Secret, finalmente presenti anche in Italia, e in tutti i siti online che rivendono il marchio.