diredonna network
logo
Stai leggendo: Tagli medi: quelli più in voga nel 2017

Chi conosce la differenza tra gommage, scrub e peeling? Mettetevi alla prova

Lip reduction: basta labbra a canotto, ora si fanno rimpicciolire

Neon make up: il trucco neon che illumina occhi e labbra

Fasi lunari e capelli: quando tagliarli per farli crescere più in fretta

5 esercizi per rassodare l'interno coscia flaccido

Unghie finte, extension, ciglia finte: occhio ai rischi molto poco beauty

Bralette: fine di una storia d'amore (e odio) con il push up

Black mask: la maschera contro i punti neri

Cosa dicono le unghie rigate sul tuo stato di salute

"Ecco come mi sono sentita quando mi sono depilata le gambe dopo 2 anni"

Tagli medi: quelli più in voga nel 2017

Nel 2017 i tagli medi sembrano aver conquistato tutte e saranno protagonisti anche della stagione primaverile. Se avete deciso di cambiare look ed essere alla moda allora i tagli medi sono perfetti per voi. Ma a chi stanno bene e quali scegliere? Ecco le risposte che cercate!
tagli medi

I tagli medi nel 2017 rappresentano un vero e proprio trend tutto da seguire. Insieme alla frangia, infatti, la lunghezza media è riuscita a conquistare il cuore di molte donne che scelgono questo tipo di taglio per la propria chioma. Beauty addict, se desiderate rinnovare il vostro hair look non abbiate paura di sbagliare: con i tagli medi andrete sul sicuro!

Perché la media lunghezza piace così tanto? Perché è femminile e pratica allo stesso tempo ma soprattutto perché rappresenta il giusto compromesso per chi non ama una chioma fluente e chi non si sente ancora pronta per un taglio eccessivamente corto. Altra caratteristica che rende il taglio medio interessante è la versatilità, le alternative sono infatti tante: dallo scalato al medio lungo fino al medio corto.

Qualunque variante scegliate non avrete di che annoiarvi e potrete cambiare styling in continuazione. Questa tipologia di tagli si sposa bene infatti sia con asciugature lisce, mosse o ricce. Non dovrete far altro che scegliere in base ai vostri gusti!

Ecco i tagli medi del 2017!

Tagli medi lunghi

tagli medi lunghi

La lunghezza medio lunga sembra non passare mai di moda. Il cosiddetto long bob è infatti già da un po’ di tempo un taglio molto apprezzato. Proprio per questo motivo nel caso in cui non sappiate quale taglio scegliere con il long bob non farete nessun passo falso ma al contrario sfoggerete capelli perfetti e glamour!

Questo tipo di taglio sta generalmente bene a tutte e si adatta facilmente sia a coloro che hanno un viso tondo sia a coloro che hanno lineamenti più squadrati come il viso rettangolare.
Le versioni del long bob sono davvero tante: potrete scegliere la variante simmetrica, quella destrutturata o quella scalata. Quest’ultima in particolare consente di dare movimento ed è ideale soprattutto per tutte le donne aventi una chioma piena e voluminosa.

La scelta varia a seconda della propria personalità: se avete un animo bon ton mantenetevi sul classico, se avete un’anima decisamente più rock allora orientatevi sul long bob super scalato.
Il long bob continuerà ad avere un posto rilevante nel campo dei tagli medi anche durante la stagione calda che verrà. Per essere alla moda quest’estate oltre al bikini sfoggiate un taglio medio lungo!

Tagli medi corti

tagli medi corti

I tagli medio corti sono femminili ed eleganti. Si adattano bene ai visi ovali dai lineamenti regolari e riescono a mettere in risalto il volto e lo sguardo.
Anche in questo caso esistono differenti versioni tra cui scegliere: il bob regolare, quello cortissimo o ancora quello sfilato e scalato.

Il vero must del 2017 è però la frangia, perfetta per accompagnare il bob e tutti gli altri tagli medi. Se amate la frangia non esitate a realizzarla, sarà proprio lei insieme ad un taglio medio corto a donare al vostro look quel tocco in più.

Anche per quanto riguarda lo styling con il bob potrete scatenare la vostra fantasia e sfoggiare chiome lisce, ondulate e anche ricce. Se i vostri capelli sono ricci non abbiate timore del bob è perfetto anche per voi!

Tagli medi scalati

tagli medi scalati

Tra tutti i tagli medi, quelli scalati sono e saranno i protagonisti assoluti del 2017. I tagli medi scalati sono perfetti per tutti i tipi di visi da quello ovale a quello più squadrato in quanto la scalatura, se fatta nei punti giusti, valorizza il volto e aiuta a rendere armoniosi i tratti.

Il taglio scalato è inoltre perfetto anche per tutti i tipi di capelli: la scalatura sui capelli lisci crea volume, su quelli ricci al contrario tiene a bada il volume e infine sui capelli fini crea il giusto movimento.

Volete essere al top? Allora oltre dovrete scegliere lo swag, è lui il vero trend dell’inverno 2017! Di cosa si tratta? Di un taglio super scalato dallo stile rock pieno nella parte alta accompagnato dalla frangia che dovrà essere portata spettinata. Il risultato finale? un hair look scompigliato e fresco.