diredonna network
logo
Stai leggendo: Lenti a contatto gratis con Roba da Donne

5 esercizi per rassodare l'interno coscia flaccido

Unghie finte, extension, ciglia finte: occhio ai rischi molto poco beauty

Bralette: fine di una storia d'amore (e odio) con il push up

Black mask: la maschera contro i punti neri

Cosa dicono le unghie rigate sul tuo stato di salute

"Ecco come mi sono sentita quando mi sono depilata le gambe dopo 2 anni"

7 maschere viso fai da te più efficaci di tanti prodotti

Labbra bicolor olografiche o effetto frosty-sugar: quale scegli per una serata rock?

Porta trucchi fai da te: 4 idee per organizzare i tuoi trucchi in modo intelligente

Chi conosce la differenza tra gommage, scrub e peeling? Mettetevi alla prova

Lenti a contatto gratis con Roba da Donne

Trucco e lenti a contatto, ecco qualche consiglio.Con Roba da Donne, lenti a contatto gratuite: clicca il link per scoprire come.

 

Lenti a contatto GRATUITE con Roba da Donne. Clicca qui. 

Chi usa le lenti a contatto deve seguire qualche piccola regola in più durante il trucco.

Prima di tutto, e fidatevi non sempre è così ovvio come può sembrare, chi indossa le lenti a contatto deve sempre indossarle prima di truccarsi. In questo modo si impedisce alle particelle di trucco di passare sotto la lente, evitando così di far lacrimare gli occhi e colare il trucco. La polvere tende ad infilarsi tra l’occhio e la lente, proprio per questo motivo è obbligatorio scegliere un ombretto liquido o in crema. Anche l’eyeliner è preferibile utilizzarlo solo sulla palpebra superiore e non quella inferiore, per evitare che il prodotto vada sotto la lente e prevenire irritazioni e prurito.

Le matite morbide sono da preferirsi così come i mascara waterproof. La matita all’interno dell’occhio è sconsigliata. Anche per quanto riguarda cipria e fondotinta, è sempre meglio utilizzare prodotti in crema. Per la scelta del make up affidatevi sempre a prodotti ipoallergenici, senza profumazioni. I profumi spesso sono molto aggressivi e potrebbero danneggiare la lente e causare irritazioni agli occhi. In commercio esistono diversi prodotti ad alta tollerabilità, studiati e testati per essere usati in combinazione con le lenti a contatto. Evitate di applicare il rimmel alla base delle ciglia, ma solo a partire da metà lunghezza, per evitare il contatto con le lenti. Non applicate mai ciglia finte, poichè il collante usato per l’applicazione è dannoso per le lenti.

Un altro consiglio molto utile è quello di struccarsi prima di rimuovere le lenti.

Attenzione: se siete pigre e la manutenzione delle lenti vi costa fatica, fatevi prescrivere le lenti a contatto giornaliere. In questo modo non dovrete più preoccuparvi di pulizia e manutenzione, ma semplicemente di gettarle a fine giornata.  Ideali per chi porta le lenti sporadicamente preferendo gli occhiali per un uso quotidiano.