logo
Stai leggendo: Tutte pazze per la linea di trucchi ispirata a Dirty Dancing

Tutte pazze per la linea di trucchi ispirata a Dirty Dancing

Il brand cosmetico Sola Look lancia sul mercato del make up una paletta a prova di Dirty Dancing addcited. Ecco come averla!

Il mondo beauty torna ancora una volta sotto i riflettori per farci sognare e catapultarci direttamente in una delle pellicole più amate dei luminosi e coloratissimi anni ’80: dopo averci fatto desiderare le palette dedicate alle Polly Pocket – che, siamo sincere, hanno conquistate tutte! – o magici trucchi degni di una principessa Disney, ecco che il marchio Sola Look regala alle grandi fan accanite di Dirty Dancing una perfetta palette ad hoc che ha tutte le carte in regola per farci sospirare e… Ballare!

La palette proposta del brand ha al suo interno tutto ciò che serve per creare un perfetto trucco ispirato al personaggio di Baby: quattro diverse nuance di ombretti e un illuminante aranciato – dall’infuocata I carried a watermelon (ovvia citazione proprio all’iconica scena del film) fino a un nero seducente dal nome Johnny Castle, giusto per non dimenticare l’affascinante ballerino che ha stregato il cuore dell’innocente Frances Houseman, oltre che quello di tutte noi.

Se poi avete amato le tinte labbra indossate dalla cara protagonista del film, allora il colore scelto da Sola Look non vi deluderà: la sfumatura matte del marchio punta su un rosa scuro come quello indossato proprio da Baby durante la scena in cui balla il Mambo Magic, insieme a Johnny.

Insomma, probabilmente non diventeremo ballerine provette come la liceale americana indossandolo, ma in quanto a trucco… Beh, ora sì che diranno: “Nessuno può mettere Baby in un angolo!”.

Ma non è tutto: a impreziosire questa palette a prova di Dirty Dancing addicted è anche il suo packaging: una confezione più simile a una vecchia VHS in ricordo dei tempi passati, in perfetto stile anni ’80.

Insomma, come fare a non amarla? E se ancora non siete convinte vi basterà sapere il suo costo: potrete portarvi a casa un minuscolo pezzo di Dirty Dancing a un prezzo pari a €28.93. Un piccolo sacrificio per impreziosire ancora di più il vostro spazio make up.

Per tutte le più curiose – e per chi ha detto all’instante “La voglio!” – la palette è attualmente disponibile all’acquisto nel sito internet ufficiale di Sola Look.