Se hai amato le Polly Pocket amerai anche queste trousse | Roba da Donne

Il make up continua a riservarci sempre nuove sorprese. Dopo i pennelli che cambiano colore e i nuovi trucchi ispirati a Mickey Mouse, ecco che regala alle inguaribili nostalgiche degli anni ’90 una serie di ombretti ispirati ai cofanetti di Polly Pocket. Come dimenticarci delle simpatiche bamboline in miniatura che, insieme ai loro minuscoli mondi, hanno costellato la nostra infanzia? A lanciare questa nuova e fresca collezione è Lime Crime, brand cosmetico americano che sta attualmente spopolando fra le giovani generazioni.

Le tre palette di ombretti offerte dal brand, le così chiamate Palette Candy Pocket, hanno tutte le carte in regola per catapultarci direttamente nel periodo della nostra infanzia.

Ognuna di esse possiede al suo interno cinque colori perfettamente abbinati e bilanciati fra loro: potrete quindi trovare tonalità scure o più luminose.

20 Giocattoli Che Solo Le Bambine Nate Negli Anni ’80 e ’90 Conoscono
21

La differenza sostanziale degli ombretti sta nella palette di colori che si desidera acquistare: fra le disponibili vendute sul sito internet ci sono la fucsia Sugar plum, l’azzurra Bubblegum e la gialla Pink Lemonade (ognuna con colori differenti al loro interno). Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Fonte: Lime Crime

Le Palette Candy Pocket di Lime Crime saranno disponibili dal 19 settembre 2017 e con soli 34 dollari potrete portarvi a casa un piccolo ricordo degli anni ’90.

La discussione continua nel gruppo privato!