Unghie: effetto vichy per la p/e 2013
Ecco una novità per la nail art. Effetto vichy non solo sui vestiti per la primavera / estate 2013.
Ecco una novità per la nail art. Effetto vichy non solo sui vestiti per la primavera / estate 2013.
In parallelo alle tendenze moda della primavera/estate 2013 vi presentiamo i trend beauty che si stanno affacciando a questa nuova stagione calda. La primavera è sempre più vicina e come tutti sappiamo è un periodo in cui i colori si riaccendono ma partendo dai toni tenui.
Il trend che vi propongo oggi è, forse, il più particolare di quelli visti nelle sfilate p/e 2013: l’effetto vichy! La trama a quadratini resa famosissima dalle pin up degli anni ’50 torna quest’anno ma sulle unghie. La tendenza vuole la scelta preponderante dei colori pastello in contrasto col bianco su unghie lunghe e dalla punta arrotondata.
Indubbiamente, un tipo di nail art per niente facile da eseguire, c’è bisogno di mano ferma e calcolo delle proporzioni ma se ci riuscite l’effetto è particolare ed elegante. Chi di voi proverà? Io vado già a comprare gli smalti rosa e azzurri!
Fashion blogger, aspirante fashion stylist, la moda è la mia grande passione. Cinica, testarda, acida e bionda dentro. Amo il mare, la pizza, lo chiffon e fiocchi. La mia icona di stile è Blair Waldorf.
Cosa ne pensi?