Le labbra sono un’arma di seduzione incredibile, soprattutto per noi donne. Averle morbide e carnose è il sogno di tutte ma Madre Natura non è stata gentile con chiunque.
Ogni donna però può utilizzare metodi infallibili e naturali per migliorarne l’aspetto e renderle più carnose e morbide.
Un grande aiuto arriva dal lip plumper, economico cosmetico che rimpolpa appunto le labbra.

Questo cosmetico dona volume alle labbra e le rende anche più sexy in modo completamente naturale.
I lip plumper contengono sostanze come la Niacina e la Capsaicina, che hanno un effetto irritante sulla bocca facendola gonfiare. Non a caso la Capsaicina è la sostanza contenuta nel peperoncino!

(foto:Web)
(foto:Web)

I lip plumper possono contenere anche altri elementi, come il mentolo, il chiodo di garofano e la cannella: anche questi ingredienti hanno infatti il fine ultimo di gonfiare le labbra irritandole e aumentando la vasodilatazione locale, e facendo sì che la bocca assuma un colore anche più rosso senza applicare il rossetto.

L’irritazione è molto leggera e in questo modo il cosmetico si può applicare ogni volta se ne sente la necessità. Raramente ci sono infatti reazioni di tipo irritativo con questi cosmetici, che di sicuro si presentano come alternativa naturale a filler, botulino e silicone.

La loro forma è identica a quella dei rossetti e si applicano anche allo stesso modo, con risultati però diversi.

Tra i migliori lip plumper in circolazione: il LipFusion XL della Sephora Fusion Beauty, il City Lips Lip Plumper della City Lips e il Beyond Color Plumping Lip dell’Avon.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!