
Cos'è il body shaming e perché non dobbiamo più accettarlo

Couperose: perché non vergognarsi e prendersene cura

Fissante trucco: make-up impeccabile e senza ritocchini durante il giorno

Invecchiamento cutaneo: 5 modi per contrastarlo
![Cose da non dire a chi ha i capelli ricci [VIDEO]](https://cdn.robadadonne.it/wp-content/uploads/sites/9/2019/11/18130946/capelli-ricci20191118120945_440077f36768b5404f680f7152d3747920191118120945_4df2a9b3e5d09f85c4cda79e1586ba50-150x150.jpg)
Cose da non dire a chi ha i capelli ricci [VIDEO]

La bellezza maculata delle donne con una malattia della pelle in 13 scatti

Patch per contorno occhi, gli alleati per uno sguardo più rilassato e sano

Collarbone cut: come realizzare il nuovo taglio di Julia Roberts

Sauna facciale, i benefici del vapore per una pelle luminosa senza imperfezioni
Nail art: Nuovi trend per le unghie
A cura di Stefania Bersi

Crea il tuo colore fluorescente!
Per ottenere una tonalità brillante (ma senza eccedere e rischiare di risultare catarifrangenti) il trucco è mischiare dei colori già chiari e luminosi (un bel rosa per esempio) sopra ad uno strato di bianco. Il risultato che si ottiene é una versione migliorata di quel rosa, con un’illuminazione che quasi tende al fluorescente. Stupendo risultato. È consigliato anche provare con altre tonalità di rosa e di colori, ma è importante tenere sempre una base di bianco “latte”.

Eclissi sulle mani
Questa sembra essere l’ultima tendenza che ci accompagnerà nei prossimi mesi: è abbastanza semplice da realizzare (mano ferma e occhio sono requisiti fondamentali) e dà un effetto estremamente piacevole da vedere. Per realizzare va steso dapprima un colore di base più chiaro e, poi, sopra di esso, uno strato di dimensioni ridotte di un colore più scuro.
Nella foto qui sotto puoi vedere un esempio con un viola e un rosa; ovviamente potete cambiare i colori a secondo del vostro gusto personale ma la formula non cambia: prima il colore chiaro su tutta l’unghia, poi quello scuro “all’interno” della cornice.

Cosa ne pensi? Credi che questi stili spopoleranno anche da noi? Li vedresti bene su di te? Hai qualche suggerimento? Commenta qui sotto!

Da quando sono diventata mamma sono convinta che le donne abbiano i super poteri.
Se vuoi aggiornamenti su Unghie e Nail Art inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi: