6 regali di Natale beauty sotto i 20 euro
Cercate idee per regali di Natale a tema beauty che non vi facciano spendere un capitale? Ecco 6 idee a meno di 20 euro.
Cercate idee per regali di Natale a tema beauty che non vi facciano spendere un capitale? Ecco 6 idee a meno di 20 euro.
L’annosa questione si ripete ogni anno in concomitanza con l’arrivo delle vacanze natalizie: quale regalo fare a quell’amica, quella collega di lavoro, alla suocera, alla cognata, senza spendere un capitale?
Le proposte, certo, sono tante e varie, le possibilità tra cui scegliere praticamente infinite, ma trovare l’idea che coniughi il fare una bella figura col non dare fondo alle proprie risorse economiche non è così facile come si potrebbe pensare.
Prima di tutto, ovviamente, bisogna partire da un presupposto che sembra banale, ma non lo è, ovvero conoscere i gusti della persona a cui il regalo è destinato. Se, ad esempio, è una persona amante del mondo beauty, le opportunità per fare bella figura sono davvero tantissime, ma ci sono anche alcune insidie da evitare, come ad esempio il profumo, che è estremamente personale e quindi potrebbe non essere particolarmente apprezzato.
L’altro grande problema è poi quello, già citato, del prezzo: il mondo del beauty offre tantissime idee a cui ispirarsi, ma non tutte a buon mercato. Nessuna paura, però, ci sono siti che possono aiutarvi a scegliere prodotti di qualità a prezzi ottimali, come Beautyfool, ad esempio, una piattaforma in cui le utenti recensiscono e valutano diversi prodotti a tema bellezza, dal make up all’igiene personale, sotto molti punti di vista, fra cui anche quello del rapporto qualità-prezzo.
Qui di seguito vi riportiamo alcune delle idee che potete trovare sulla piattaforma, per dei regali decisamente carini ed economici, sotto i 20 euro.
Regalare un bagnoschiuma è sempre un’ottima idea; alcuni prodotti, oltre alla profumazione, hanno un packaging esteticamente davvero molto bello. Un esempio è il bagnoschiuma al Lampone e Cassis Senses di Avon, al profumo di lampone e cassis, con formula arricchita con estratti naturali.
Beautyfool propone Luce Liquida di Veralab, una lozione viso illuminante e leggermente esfoliante, dalla texture trasparente e liquida, con acido salicilico che, grazie ad un’azione esfoliante dona luminosità all’incarnato e affina la pelle, aloe che idrata e lenisce e glicosaminoglicani idrolizzati che idratano e apportano elasticità, da tamponare sul viso pulito una o due volte al giorno, a seconda della necessità.
Lip Injection Maximum Plump Gloss di Too Faced ha una formula volumizzante avanzata che idrata, nutre e rimpolpa visibilmente le labbra in modo intenso, immediatamente e nel tempo, donando loro un aspetto più carnoso, idratato e nutrito all’istante. È disponibile in 5 tonalità diverse.
Il Latte Corpo Let’s Bloom Royal Garden di Pupa avvolge la pelle con un leggero velo idratante che rilascia profumi ispirati ai rigogliosi campi fioriti, e la sua profumazione è addolcita da vaniglia e patchouli. Lascia la pelle del corpo morbida, idratata e profumatissima. Inoltre ha un packaging con scatola in metallo davvero molto carino.
Profumato con note di pan di zenzero, Holiday Première Sparkling Lipstick di Kiko è un rossetto super scintillante metallizzato, con una texture che unisce la luminosità dell’effetto metal a una perlescenza estrema, per labbra perlate, con riflessi ultra brillanti ed effetto multidimensionale.
Come non concludere con una palette di ombretti? Questa di Essence, Emily a Parigi, offre 9 ombretti occhi dalle tonalità calde e altamente pigmentate, come rosa e malva, e texture scintillanti e opache per ogni occasione.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?