logo
Stai leggendo: È ORA di… cambiare pelle: 9 soluzioni per far risaltare la tua bellezza

È ORA di... cambiare pelle: 9 soluzioni per far risaltare la tua bellezza

Cambiare pelle adeguando la beauty routine alle caratteristiche di ciascuna di noi? Finalmente ORA si può, grazie a una linea di prodotti combinabili che vi permettono di creare da sole le soluzioni migliori per voi!

La beauty routine per il viso è un’abitudine molto importante per le donne: anche le meno esperte in fatto di estetica e cura del corpo sanno quanto idratare e nutrire la pelle sia importante per mantenere un aspetto giovane, sano e curato.

È capitato a tutte di andare a dormire ancora truccate o senza aver applicato almeno una crema idratante. A volte è stata colpa della pigrizia, altre eravamo troppo stanche: ma sono stati casi isolati (che è bene restino tali, perché fanno malissimo alla nostra povera pelle!).

Quello che invece è successo più di una volta è stato ridurre la nostra beauty routine a una veloce passata di detergente e di crema perché, siamo oneste, chi ha modo (e soldi!) per prendersi tutti i vari prodotti in teoria necessari alla nostra pelle a seconda delle esigenze del momento?

Ci vorrebbero un latte detergente, un tonico, un siero e una crema per quando la nostra pelle è stressata; altrettanti prodotti per quando è “intossicata” dallo smog della città; un latte detergente, un tonico, un siero e una crema per quando abbiamo un colorito spento e altrettanti prodotti per la nostra beauty routine anti-age… Ovviamente non per tutte è possibile.

Quindi, si tratta sempre di rinunciare a qualcosa e definire le nostre priorità, cercando di trovare un compromesso. A meno che…
Non si prendano pochi prodotti in grado di “moltiplicarsi” combinandosi tra loro a seconda dell’esigenza specifica del momento (con un rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso).

È la filosofia alla base della rivoluzione di Ora, la linea Hanorah fatta di prodotti che, combinati tra loro, creano una quantità di altri prodotti con specifiche diverse per una beauty routine dedicata.

Come funziona ORA?

La linea Ora è composta da attivatori che, combinati con la crema base e con il tonico base, possono dar vita a una quantità di prodotti diversi.

Esempio:

Con il kit di base – che contiene 1 attivatore, il tonico e la crema base – si possono ottenere:

  • un latte detergente
  • un siero tonificante
  • un siero concentrato
  • una crema trattamento.

Mentre con il kit tonico-crema base e 2 attivatori le combinazioni possono addirittura triplicarsi e si possono creare:

  • tre varianti di latte detergente
  • tre tonificanti
  • tre sieri specifici
  • tre tipi di crema.

Gli attivatori ORA sono nove, ognuno formulato per ogni specifica esigenza della pelle.
In questo senso, ORA non è solo una linea di prodotti ma un sistema di bellezza che cambia con la persona che lo utilizza, donandole di volta in volta, il prodotto migliore di cui ha bisogno in quel momento.

Come scegliere l’attivatore ORA che fa per me?

Il principio di ORA è quello di valorizzare la bellezza di ognuno di noi in modo personalizzato.
Se state cercando un modo per mettere finalmente in risalto la vostra e risolvere alcune problematiche specifiche, basta scegliere tra queste domande quella/e che descrive/ono meglio la vostra esigenza del momento.
Sì, proprio come in un test: subito di seguito trovate la soluzione specifica per voi!

E una volta trovata la soluzione?
Basta agitare l’attivatore e aggiungere da 1 a 3 gocce ad uno qualsiasi degli step della beauty routine.

Fonte: hanorah.com

Sei così sfinita che nemmeno sai chi sei?

La soluzione per te è ORA sei NUOVA.

Se la vostra pelle vi sembra stanca e affaticata, l’acido ialuronico è senza dubbio ciò che fa al caso vostro. Macromolecola naturalmente presente nella pelle, l’acido ialuronico ha la capacità di legare molte molecole d’acqua, garantendo idratazione e turgidità alla pelle e contrastando lo stress ossidativo. Formando un film protettivo superficiale che riduce la perdita d’acqua e aiutando a regolare il processo di desquamazione cutanea, l’acido ialuronico è in grado di migliorare il tono e l’aspetto della pelle. L’attivatore anti-age di ORA è perciò un anti-età che idrata intensamente, leviga e attenua gonfiori e piccole rughe.

Fonte: hanorah.com

La tua pelle ha bisogno di una botta di vita?

La soluzione per te è ORA SPLENDI.

La Tripeptide è una molecola di ultima generazione che distende, rassoda e ridensifica la pelle, donandole nuova luce. Con l’anti-age al Tripeptide di ORA si può stimolare la naturale sintesi di collagene, acido ialuronico e fibronectina, i veri componenti chiave della pelle e della giunzione tra derma ed epiderma, migliorandone la tonicità, ridensificandola e appianando le prime rughe.

Fonte: hanorah.com

Hai più rughe che espressioni?

La soluzione per te è ORA vai LISCIA. 

Ci dovrà pur essere una ragione se l’Argan è, da secoli, il segreto della giovinezza per eccellenza. Con le sue proprietà nutrienti e antiossidanti, si prende cura della bellezza della pelle, donandole di nuovo elasticità e compattezza. L’Argan è infatti ricco di flavonoidi, molecole capaci di inibire i meccanismi di degrado del collagene, e in questo modo protegge la struttura del derma. Inoltre, grazie all’azione antiossidante, riduce la formazione di radicali liberi contrastando l’invecchiamento cutaneo.
Da usare come beauty routine quotidiana sia per prevenire i segni del tempo, che per porre rimedio a qualche segno già esistente, l’anti-age con estratto di Argan di ORA non delude.

Fonte: hanorah.com

Ti senti la città sulla pelle e si vede?

La soluzione per te è ORA LIBERA.

La Moringa contenuta nell’attivatore anti-pollution di ORA aiuta a liberare la pelle dagli effetti negativi di inquinamento, aggressioni esterne e stress. Questa preziosa pianta tropicale, ricca di proteine, vitamine e minerali, contrasta i radicali liberi restituendo una pelle protetta e purificata. L’estratto di semi di Moringa contiene due micro-proteine, che proteggono la pelle dallo stress ossidativo causato dall’inquinamento atmosferico, e riducono la quantità di impurità (polveri sottili, metalli pesanti e via dicendo) che aderiscono alla pelle, rendendo più facile la detersione.

Fonte: hanorah.com

Sogni i Caraibi ogni giorno sul tram?

La soluzione per te è ORA di ANDARE.

La vita metropolitana ovviamente può mettere a dura prova la pelle, ma il Peptide è un’imbattibile arma di difesa, che aiuta a ripristinare le naturali barriere cutanee proteggendo e illuminando il viso. L’anti-pollution con Peptide di ORA agisce sulle serin proteinasi, proteine naturalmente presenti nella pelle responsabili della “resistenza” cutanea rispetto alle aggressioni esterne; le situazioni di stress possono alterare la loro azione fisiologica, ma il Peptide aiuta a ristabilire il corretto funzionamento, ripristinando anche la funzione di barriera della pelle.

Fonte: hanorah.com

Hai bisogno di una boccata di ossigeno?

La soluzione per te è ORA d’ARIA.

Il Camu Camu è un frutto tropicale ricco di Vitamina C, acido ellagico, niacina, riboflavina, fosforo, potassio, beta carotene, calcio e amminoacidi adatto a far respirare la pelle. Il complesso di molecole naturalmente presenti nell’estratto di Camu Camu, infatti, è in grado di formare una barriera flessibile che previene il contatto della pelle con polveri sottili e altri agenti inquinanti, senza però soffocarla. Inoltre, grazie alla sua azione si preserva anche l’idratazione cutanea cui si aggiunge quella detossificante, antiossidante e antinfiammatoria.

Fonte: hanorah.com

Tanto sole ha lasciato il segno?

La soluzione per te è ORA è CHIARO.

Se la vostra pelle mostra i segni di una vita intensa, l’estratto di Uva Ursina e il suo potente effetto schiarente possono cancellarli all’istante. Arricchito con estratto di Mitracarpe, una pianta africana che è in grado di attenuare l’intensità delle macchie brune, può aiutare il viso a ritrovare la sua naturale uniformità. Il complesso ottenuto dall’unione dell’estratto di Uva Ursina con l’estratto di Mitracarpe, contenuto nell’attivatore uniformante ORA, inibisce la produzione di melanina, mostrando un ottimo effetto schiarente su macchie cutanee e iperpigmentazioni.

Fonte: hanorah.com

Vuoi una pelle a prova di selfie?

La soluzione per te è ORA sei SUPER.

L’Acido Propionico è la soluzione ideale per contrastare l’iperpigmentazione e attenuare le discromie, per una pelle davvero a prova di selfie!
L’Acido Propionico infatti inibisce il rilascio della melanina da parte dei melanociti, e diminuisce in questo modo l’intensità delle macchie brune, uniformando l’incarnato. Ma c’è di più: infatti riduce il rilascio delle citochine di origine infiammatoria causato dall’esposizione ai raggi UVB, aumentando così la vitalità cellulare e riducendo i danni alla pelle.

Fonte: hanorah.com

Ti irrita tutto, ma che non si sappia?

La soluzione per te è ORA PURA.

Chi ha una pelle delicata ha bisogno di purezza e cura e il Boldo, pianta officinale dalle numerose virtù, è senz’altro la scelta giusta, dato che è in grado di attenuare rossori e irritazioni lasciando una pelle levigata, omogenea e impeccabile. L’estratto di Boldo contenuto nell’attivatore uniformante ORA ha infatti beta-defensine, proteine che combattono i batteri che attaccano la pelle, evitando in questo modo di scatenare i processi infiammatori cutanei fisiologici che sono causa di rossori e irritazioni.

È ORA di prenderti cura di te.
Informazioni su Ora di Hanorah.

contiene contenuti promozionali