Katie Holmes: pelle liscia con bava di lumaca

Ad Hollywood la cosmesi naturale è il nuovo ultimissimo trend in fatto di bellezza e Katie Holmes, volendo rilanciare la sua carriera, non può fare a meno della bava di lumaca per rendere il suo viso splendido.

Un anno difficile quello di Katie Holmes. Ha divorziato da Tom Cruise (cosa che i rumors davano per scontato ancora prima che si sposasse), ha deciso di rimettersi in gioco come attrice e provare anche la strada della moda, diventando stilista. Per rimettersi in forma, Katie Holmes ha puntato sulla cosmesi naturale, estremamente di tendenza ad Hollywood.

Il consiglio di un amico è stato quello di utilizzare bava di lumaca per rendere la pelle più liscia e luminosa e, non stiamo scherzando, la Holmes è decisamente soddisfatta del risultato. Si dice che stia cercando di migliorare il suo aspetto, provando qualsiasi “novità” cosmetica, non accettando invece  i segni del tempo che scorre, inevitabile, anche per lei.

La crema a base di bava di lumaca combatte le impurità e Katie, ex ingenua Joey Potter, ama spalmarsela sul viso, sperando di essere al top durante i provini. 

Articolo originale pubblicato il 28 Gennaio 2013

La discussione continua nel gruppo privato!