logo
Stai leggendo: Maschera e… vapori vaginali: la beauty routine di Chrissy Teigen

Maschera e... vapori vaginali: la beauty routine di Chrissy Teigen

La beauty routine di Chrissy Teigen? Maschera viso, cuscino di calore... E vapori vaginali! Incredibile ma vero, a Hollywood sono già un trend!

Certo non dev’essere affatto facile essere una neo mamma (bis) e una super model che fa del proprio aspetto fisico il punto basilare del proprio mestiere.

Per questo Chrissy Teigen, ovvero la signora di John Legend, mamma da maggio di Miles Theodore, e prima di lui di Luna Simone,  è disposta a compiere tutti i sacrifici necessari per mantenere sempre in forma il corpo, proprio in tutte le sue parti

La bellissima modella con origini norvegesi da parte di padre e thailandesi da parte di madre ha dimostrato più volte di essere un tipo piuttosto alla mano e che non si vergogna di mostrare anche i dettagli più intimi della propria vita quotidiana; paladina dell’allattamento al seno, più volte ha dichiarato che nessuna donna dovrebbe mai vergognarsi di allattare in pubblico o di essere giudicata per questo, e recentemente ha pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva con una tutt’altro che sexy mutanda contenitiva post-parto. Perché i dolori dopo aver messo al mondo un figlio sono gli stessi per tutte, modelle o no…

Christine, inoltre, non ha mai fatto mistero di avere smagliature e altre piccole imperfezioni estetiche, invitando tutte le donne a non preoccuparsi dei cosiddetti difetti fisici e a non lasciarsi condizionare dalle immagini patinate che ci vengono proposte da social e giornali, perfette ma irreali.

Oggi, invece, Chrissy è tornata a condividere un momento della sua routine giornaliera con i followers di Instagram: stavolta la modella si è occupata della sua beauty routine, mostrandosi con maschera facciale, cuscino di calore, intenta a fare… Vapori vaginali.

maschera per il viso / cuscino per il calore / vapore vaginale. Non so se tutto questo funzionerà, ma non può far male, giusto? * la vagina si dissolve *

Con questa didascalia Chrissy ha commentato la foto piuttosto “particolare”; per quanto possa sembrare bizzarro, in realtà i vapori vaginali non sono che dei semplici suffumigi che aiuterebbero, ad esempio, ad alleviare i dolori mestruali, e si tratta di un  rimedio davvero antico, usato addirittura dai Maya e dagli Aztechi, ma anche in estremo oriente. Fra le appassionate di vapori vaginali (e non è una novità, conoscendo il tipo), c’è anche Gwneth Paltrow, che sul suo blog lo ha consigliato vivamente a tutte, sostenendo che sia “un rilascio energetico, non solo un bagno intimo, che serve a bilanciare gli ormoni femminili“.

La moda sembra quindi non essere del tutto nuova a Hollywood e dintorni, perciò anche Chrissy ha voluto tentare questa strada. Chissà se è davvero efficace, vi sta forse venendo in mente di provare?

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...