Ciao ragazze!
Oggi vediamo come fare una MASCHERA PER CAPELLI SECCHI, CRESPI e SFIBRATI ideale dopo le vacanze! Infatti, sole, sale e cloro inaridiscono i capelli e al ritorno delle vacanze dobbiamo correre ai ripari prima che i nostri capelli si riempiano di doppie punte!
Non vi preoccupate, con questa MASCHERA SEMPLICISSIMA, con ingredienti naturali della nostra cucina, possiamo far ritornare i nostri capelli MORBIDI e LUCENTI!
Ingredienti :
2 MELE
1 BANANA
2 CUCCHIAI DI MIELE
La MELA è ricca di acqua, di vitamine (vitamina A, vitamina C, vitamina E) e sali minerali, aiuta quindi a rinforzare i capelli e li idrata!
La BANANA ha moltissime proprietà nutrienti ed è in grado di rivitalizzare e idratare i nostri capelli rendendoli luminosi
Il MIELE è un ingrediente ideale per trattare i capelli secchi e sfibrati perché ha moltissime proprietà nutritive e da ai capelli luminosità, lucentezza e morbidezza!
Ora vediamo il procedimento per creare questa maschera FAI DA TE per reidratare i capelli secchi e sfibrati (VIDEO TUTORIAL nella pagina successiva)…
Procedimento:
- Frullate 2 mele sbucciate e 1 banana, aggiungete 2 cucchiai di miele e mescolate il tutto finché il composto non risulta omogeneo
- Dopo aver fatto lo shampoo, spalmate la maschera sui capelli e lasciate agire per circa 20 minuti!
- Sciacquate i capelli BENE e i vostri capelli appariranno subito più morbidi e luminosi!
In questo video potete vedere come realizzo la maschera e il risultato finale! Se volete vedere altre MASCHERE DIY cliccate qui!
Beauty blogger, beauty expert, beauty lover insomma! Ci vediamo sui social.
Cosa ne pensi?