Sopracciglia magiche con le sfumature dell’arcobaleno: rainbowbrow è la nuova tendenza Instagram nata pochi giorni fa. L’ideatrice è la beauty blogger Nikkie, che con la sua pagina Instagram NikkieTutorials vanta oltre 10 milioni di fan in tutto il mondo. La make up artist, come ha scritto lei stessa sotto la foto con le #rainbowbrows, ha dedicato il make up al fratello minore, scomparso pochi giorni prima a causa del cancro.
Come molti di voi sanno, il mio fratellino ha perso la sua battaglia contro il cancro un paio di giorni fa e se c’è qualcosa di cui è incredibilmente orgoglioso, è il mio canale. Oggi posterò questo video colorato in suo onore e per incoraggiare chi ha bisogno di un po’ di colore e divertimento.
Quello che è nato come un messaggio d’amore fraterno si è trasformato presto in una tendenza di make up. Così in poche ore beauty blogger e fanatici del make up da ogni parte del mondo hanno replicato le #rainbowbrows. Foto e video da aggiungere alla nostra gallery sui trend sopracciglia nati su Instagram. Anche se a nostro modesto parere le sopracciglia arcobaleno ci sembrano tra quelle più portabili, che regalano una nota magica al viso senza esagerare.
Inoltre giugno è anche il Pride Month, per questo motivo molti dei repost di questo make up e le nuove versioni sono dedicate proprio alla comunità LGBT. Un bellissimo modo per rendere onore a tutti loro.
Nikkie Tutorials e le #rainbowbrows
Nikkie per realizzare questo look ha utilizzato le pomate colorate di Kat Von D, la linea di make up lanciata nel 2008 dalla tatuatrice statunitense Kathrine Von Drachenberg.
Per la sinistra ha scelto i colori caldi: rosso, arancione e giallo. Per la destra i colori restanti dell’arcobaleno, ovvero verde, blu e viola.
Il risultato è strepitoso.
Il nuovo trend ha subito preso piede
Nikkie è stata d'ispirazione a molte altre mua
Con un trucco semplice e delicato
C'è chi ha usato la tecnica dell'arcobaleno non solo sulle sopracciglia
Tutti i colori dell'arcobaleno in un'unica sopracciglia
Anche gli uomini hanno testato le #rainbowbrows
Come abbiamo visto poco tempo fa, alcuni uomini sono dei make up artist nati, molto più bravi di noi.
Cosa ne pensi?