Gli uomini lo fanno meglio... Il trucco spiegato da 6 beauty blogger maschi - Roba da Donne

Gli uomini lo fanno meglio... Il trucco spiegato da 6 beauty blogger maschi

Foto 1 di 9

Il make up non è più sinonimo di donna, già da tempo sono entrati a far parte del mondo beauty anche dei make up addicted uomini (conosciuti anche come #boyswithmakeupcontesi da riviste patinate e brand di cosmetici. Entrati all’inizio in punta di piedi in un mondo per antonomasia completamente al femminile, hanno sdoganato regole e stereotipi e si sono aggiudicati parità di diritti su pennelli, blush, lipstick e contouring.

Uno dei primi beauty youtuber uomini è stato il californiano Manny Gutierrez che vanta quasi cinque milioni di follower su Youtube e quasi altrettanti su Instagram (il suo profilo è @mannymua733) e oggi è quotato come uno dei più seguiti guru del make up e collabora con famosi brand di cosmetica, è il primo ambassador uomo di Maybelline.
Già in passato gli uomini dello spettacolo hanno usato e sono ricordati per l’uso di cosmetici (pensiamo ad esempio a David Bowie) ma mai finora al mondo maschile era stato riconosciuto una voce autorevole in merito al mondo del make up.
Vediamo quindi nella nostra gallery chi sono i beauty blogger più quotati del momento.

Ti è stato utile?
Rating: 2.7/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...