logo
Galleria: Anche no: 15 trend (o orrori) sopracciglia su Instagram

Anche no: 15 trend (o orrori) sopracciglia su Instagram

Anche no: 15 trend (o orrori) sopracciglia su Instagram
Foto 1 di 16
x

La tendenza beauty del nuovo anno ha sicuramente come soggetto le sopracciglia. Da colorare, da spettinare, da decorare e chi più ne ha più ne metta perché alla fantasia non c’è mai fine.

Ecco sì, perché stiamo parlando proprio di fantasy: queste sopracciglia, risultato di ore e ore di lavoro, ci ricordano sempre più streghe e personaggi misteriosi e sempre meno nuove idee per la nostra beauty routine.

Quelle a coda di pesce, per esempio, se non per Halloween o carnevale, le vediamo come nostro possibile trucco in un futuro molto ma molto lontano. Strane, particolari, nulla a che vedere con il natural look, ma sempre più popolari su tutti i social. Creare strambe sopracciglia e inventarsi dei nomi altrettanto strambi (con annessi hashtag) pare essere il passatempo di molte blogger un po’ afferrate con il make up.

Alcune modificate altre frutto di make up reali, le foto di queste atipiche sopracciglia stanno riempiendo ogni giorno la nostra home di Instagram. Ad alcune ragazze stanno perfino bene, facendoci venire il dubbio di volerle testare anche su di noi. Dubbio che svanisce (meno male) al secondo sguardo verso la fotografia.

Noi ci auguriamo che resti una moda instagrammabile e poco portabile. Sì insomma che resti sui cellulari e non per strada, perché incontrare donne truccate in questo modo sarebbe un colpo troppo forte per noi che ancora non abbiamo capito a cosa possa servire l’evidenziatore per sopracciglia.