Extension Capelli a Clip : Review e Applicazione [FOTO&VIDEO]
![Extension Capelli a Clip : Review e Applicazione [FOTO&VIDEO]](https://cdn.robadadonne.it/wp-content/uploads/sites/9/2015/02/Fotor1106204821-640x320.png)
Ciao ragazze!!
Oggi parliamo di Capelli e in particolare di Extension! Premetto che non avevo mai usato Extension fino ad oggi perché ho i capelli abbastanza lunghi e perché soprattutto quelle che conoscevo costavano sempre tantissimo! Mi hanno sempre incuriosito e quando mi è stata offerta la possibilità di provare queste Extension a clip Oxy non ho esitato ad accettare!
Queste Extension provengono da un’azienda slovena e si possono acquistare tramite il sito www.extension-capelli.it che presenta tantissime soluzioni che vanno dalla suddivisione della lunghezza delle ciocche alle varie tinte disponibili, c’è ampia scelta anche per quanto riguarda le diverse tecniche: dalla cheratina al biadesivo fino ad arrivare al microring.
Io ho deciso di provare le extension Oxy Clip On da 38 cm e in particolare la confezione da 70 grammi (se avete i capelli lunghi optate per una lunghezza maggiore, almeno 50cm e 160 grammi).
All’interno della bustina sono contenute diverse fasce di diversa grandezza da indossare tramite piccoli fermagli facilissimi da mettere. Questo tipo di applicazione, come potete vedere nel video, crea un effetto davvero naturale e per niente artificiale !
Sono rimasta davvero molto stupita dall’ottimo rapporto qualità-prezzo di queste extension :
Articolo originale pubblicato il 10 Febbraio 2015
Se vuoi aggiornamenti su Capelli, Consigli di Bellezza, Recensioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?