Elaine e il video tutorial contro l'acne. [VIDEO]

Elaine decide di mettersi " a nudo" e di insegnare a tutte quelle ragazze che soffrono come lei di una forte forma di acne a truccarsi, ottenendo una pelle dall'effetto porcellana. Il video, su youtube, è già popolarissimo.

Elaine Mokk è una ragazza di 18 anni con un grave problema di acne. La sua pelle è ricoperta di grandi brufoli che le rovinano il bel viso. La giovane, per risolvere la situazione, ha iniziato una cura con la pillola del giorno dopo ma l’eruzione è peggiorata.

Elaine si vergognava del suo aspetto e ha così deciso di trovare una soluzione grazie al trucco.

Fondotinta e altri oggetti per il make-up sono il segreto che è stato messo in rete in un video tutorial che ha ottenuto 6 milioni di visualizzazioni.
“Voglio condividere la mia storia con più persone perché so come l’acne condiziona molte di noi. Quando parlo per strada con la gente vedo i loro occhi esplorare il mio viso e questo mi fa piangere”. Questo ciò che Elaine ha raccontato al Dialy Mail.

Oggi Elaine cerca di avere una vita normale e la cura sembra stia pian piano funzionando. La giovane per esorcizzare il problema ha deciso di renderlo pubblico e descrivere le fasi della sua malattia passo dopo passo in un blog.

Visualizza questo contenuto su

Articolo originale pubblicato il 24 agosto 2013

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!