diredonna network
logo
Stai leggendo: Revival anni ’90: MAC lancia la linea Trolls. Ecco i prodotti, dove e da quando potrete comprarli

Revival anni '90: MAC lancia la linea Trolls. Ecco i prodotti, dove e da quando potrete comprarli

Scopri con noi la collezione trucco dedicata ai Trolls, le bamboline cult firmata Mac Cosmetics: un vero e proprio revival degli anni '90 fra tinte accese e glitter.
trolls rossetti glitter
Fonte: web

MAC Cosmetics ha deciso di seguire l’ondata revival anni ’90 che ci sta travolgendo negli ultimi mesi e realizzare una collezione trucco dedicata ai Trolls! Ricordate le bamboline con capelli color fluo sparati in aria? Ecco, proprio loro!
La linea verrà lanciata in concomitanza dell’uscita del film d’animazione dedicato ai Trolls, tra i doppiatori troviamo star del calibro di Justin Timberlake, Anna Kendrick e Gwen Stefani! La collezione si chiama “MAC Good Luck Trolls” e siamo sicure sarà solo l’inizio della Trolls mania!

Ecco a voi i prodotti della collezione, noi non vediamo l’ora che siano nostri!

1. I rossetti Mac Good Luck Trolls

I rossetti hanno colori sgargianti e non proprio ordinari ma come ha affermato il vice presidente Mac James Gager: “I Trolls hanno evocato amore e gioia sin dagli anni ’60, siamo molto felici di poterli riportare al successo. Il nostro brand celebra la cultura pop e la fantasia e porta alla vita questi personaggi incantati tramite questa collezione eclettica e dalle tinte accese.”

rossetti mac trolls
Fonte: web

Can’t Be Tamed” è un color verde acceso quasi acido, “Dance Off, Pants Off” è un fuchsia fluo, “Midnight Troll” è un blu notte molto intenso e “Sushi Kiss” è un color pesca sempre fluo e molto acceso. Il prezzo dei singoli rossetti sarà di 18 dollari.

2. I Lipglass Mac Good Luck Trolls

lipglass mac good luck trolls
Fonte: web

I Lipglass sono uno dei prodotti più amati di Mac: parliamo di gloss colorati. Come per i rossetti nella nuova collezione non troviamo tinte scontate o ordinarie.

Saint German” è un rosa pastello molto leggero e delicato, “Twerkqouise” è un azzurro turchese, “Glitter Grunge” è un color vinaccia con glitter e “Bubble Butt” è un fuchsia sempre glitterato. Il prezzo dei gloss sarà di 16 dollari l’uno.

Che ve ne pare del risultato?

Revival anni ’90: MAC lancia la linea Trolls: ecco i prodotti e dove (da quando) trovarli
Fonte: web

3. Gli ombretti Mac Good Luck Trolls

trolls ombretti
Fonte: web

Suns Out Burns Out” è un color oro con riflessi glitter, “Silly Vanilly” è un color bianco ghiaccio, “Paradisco” è un color pesca sempre con riflessi glitterati. Anche “Black Tied” è un ombretto glitterato in color nero, “Atlantic Blue” è invece un blu acceso con riflessi luminosi. Il prezzo al pubblico degli ombretti singoli sarà di 17 dollari.

4. Le Beauty Powder Mac Good Luck Trolls

cipria pennello mac trolls
Fonte: web

Per quanto riguarda i prodotti per il viso Mac rilascia per questa collezione una cipria illuminante in due colori: “Glow Rida” è la cipria Mac Good Luck Trolls in color beige, “Play it Proper” invece è la variante rosata. Abbinato alle ciprie Mac lancia anche il pennello “Duo Fibre Face Brush“. Il prezzo delle ciprie è di 27 dollari mentre il pennello costerà 43 dollari.

5. Gli Effects Glitter

pigmenti glitter trolls mac
Fonte: web

Alla collezione si aggiungono glitter e pigmenti liberi e puri che possono essere utilizzati in moltissimi modi: sopra ai rossetti, sopra ai gloss o anche come ombretti o illuminanti per il viso.

Reflects Purple Duo” è un blu con sottotono viola, “Reflects Transparent Teal” sono glitter trasparenti riflettenti, “Fuchsia” dono glitter liberi viola e “Chartreuse” sono pigmenti liberi dello stesso colore del rossetto “Can’t be Tamed”: un verde acido. Il prezzo dei singoli prodotti sarà di 23 dollari.

6. Tinte per capelli spray

tinte per capelli spray trolls mac
Fonte: web

“Chroma Craze” sono delle tinte per capelli spray che ricreano temporaneamente i colori dei capelli dei Trolls.
Tease and Thank You” è un blu cobalto acceso, mentre “Good Luck Locks” è un rosa baby. Il prezzo sarà di 20 dollari, ed ecco il risultato della sua applicazione.

Revival anni ’90: MAC lancia la linea Trolls: ecco i prodotti e dove (da quando) trovarli
Fonte: Web

Da quando e dove si potranno comprare?

7. Quando e dove acquistarli?

trolls mac
Fonte: web

Se non vedere l’ora di mettere le mani su questi prodotti l’attesa non sarà estenuante! La collezione sarà infatti disponibile il 28 luglio on-line e dal 4 agosto in alcuni store selezionati di tutto il mondo.