diredonna network
logo
Stai leggendo: Questi pennelli trucco unicorno cambiano colore quando li usi

Questi pennelli trucco unicorno cambiano colore quando li usi

Un must have per tutte le amanti del make up e degli unicorni: ecco l'ultima invenzione del brand Unicorn Cosmetics.
Fonte: set di pennelli di Unicorn Cosmetics

La unicorn-mania non sembra fermarsi e adesso dona alle più grandi amanti del make up alcuni oggetti davvero magici. Se il colorato brand inglese Unicorn Cosmetics ha già regalato alle sue fans dei graziosi pennelli a forma di coda di sirena, i secondi che propone per la sua nuova collezione a tema Halloween sono più che stregati.

Si tratta di singolari pennelli che cambiano colore a contatto con la pelle, donando così all’impugnatura grigio fumo una sfumatura bronzea. Creati per accompagnarci nel trucco da sfoggiare durante la tradizionale festa dedicati a scheletri e streghe ma anche nella vita di tutti i giorni, il marchio ha voluto celebrare con questa collezione il suo primo anniversario.

Ma non è tutto: per l’occasione l’intero set di pennelli verrà venduto in una simpatica trousse a forma di bara. Purtroppo non esiste ancora una data precisa circa la loro uscital’unica informazione è che saranno disponibili da Ottobre. Per quanto ci riguarda ciò che possiamo fare è sperare di conquistarne almeno un set!