diredonna network
logo
Stai leggendo: Beauty Trend: coordinare lo smalto al mascara

Tutte pazze per Poutcase, la cover per smartphone portatrucchi

Questi trucchi Disney sono una magia di colore

Tutta la verità sulle immagini pubblicate in Instagram

Quando l'ascella arcobaleno diventa motivo di orgoglio

Maschere viso: perché dovresti colorarti così la faccia

7 segnali che ti dicono che hai bisogno di un nuovo look

Depilazione con il rasoio: 7 errori che tutte facciamo

10 modi in cui stai usando la tua beauty blender nel modo sbagliato

10 cose (+ 1) che solo le ragazze con i capelli crespi possono capire

I 10 peggiori consigli beauty che non dovete seguire: MAI!

Beauty Trend: coordinare lo smalto al mascara

Avete mai pensato di abbinare il colore del mascara a quello dello smalto? E' l'ultima tendenza in fatto di beauty! Sfoggiate questo look, magari per capodanno e sarete super glam!

Il make-up è un aspetto della vita femminile che ci accomuna e ci appassiona tutte. Uscire senza trucco, magari quando si è fatto tardissimo e non si ha tempo nemmeno per guardarsi allo specchio, ci fa sentire sciatte e trasandate. In questi casi cerchiamo di evitare lo sguardo di chiunque conosciamo o di qualsiasi essere umano di genere maschile!

Se invece abbiamo tempo (e fantasia) possiamo prendere il nostro beauty-case, accomodarci nella nostra nostra postazione “restauro” ed improvvisarci make-up artist! Dite la verità, da quando va in onda “Clio Make up” le vostre sessioni di shopping comprendono sempre il momento trucco e vi cimentate in sfumature di ombretti e curvamenti di ciglia? Se è così DOVETE continuare a leggere questo articolo!

Dopo il boom dei mascara colorati in colori accesi, e dall’estate in colori fluo, l’ultima moda in fatto di beauty è quella di coordinare il mascara allo smalto! Smalto blu mascara blu, smalto fucsia mascara fucsia, smalto arancio mascara arancio. Niente nail art quindi, un solo colore per unghie e ciglia! Tendenza che anche stavolta arriva dalle passerelle e che soprattutto per l’autunno/inverso ha invaso le settimane della moda delle più importanti città mondiali. New York, Londa, Milano, Parigi, in ogni sfilata i make-up artist delle maison più prestigiose hanno “colorato” gli occhi delle modelle con colori forti e sgargianti. Lo stesso magnifico destino è toccato alle unghie.

Se anche voi volete provare a seguire questo mood Shaka è il beauty brand dal quale vi consiglio di rifornirvi: più di 1000 opzioni di make up – occhi, viso, labbra e mani- di accessori professionali per il trucco e di prodotti per la bellezza e la cura del corpo. Proprio Clio, che per molte donne è diventata ormai la guru del trucco, utilizza mascara e smalti Shaka. Prezzo accessibile ed estrema attenzione per la qualità, i prodotti di questo marchio sono made in Europe e non vengono testati su animali.

*nella foto sono presenti: 507 Spring Passion, 827 Into the Sky, 450 Hot Love, 751 Apple Juice, 752 Nature Soul, 855 Forever Blue

Ho testato il prodotti Shaka personalmente e vi garantisco che la linea che offre è vastissima, gli smalti sono disponibili in tantissimi colori e versioni: matt, glitter e perlescenti ad asciugatura rapida con un prezzo davvero alla portata di tutti.

aggiornamenti