Di gente con le rotelle fuori posto ce n’è in giro.
Inutile negarlo e far finta di niente.
Tess potrebbe essere una di quelle che persone che la vita l’ha presa un po’ troppo sul serio, con quel fare un po’ naif che però ti lascia a bocca aperta.
Quasi stenti a crederci.

Comunque, secondo Tess, non sorridere mai ritarda l’avvento delle rughe.
Da quasi 40 anni questa 50enne non ride in nessuna occasione: non ride nelle foto, non ride con gli amici, non gioisce in situazioni felici, nemmeno un sorriso sarcastico.
Nulla.
Mimica facciale uguale a zero.

Tutto questo per avere una pelle liscia e senza rughe, cosa più importante per questa donna, di qualsiasi istante di felicità.
Tess non è totalmente priva di umorismo, semplicemente ha deciso di fare una scelta di vita per la sua pelle e la sua bellezza di conseguenza.

“Faccio ogni giorno ginnastica facciale. Mi chiedono se uso il botox ma a dire la verità ho smesso di ridere a soli 10 anni per evitare che il mio viso si increspasse.”

Alcuni medici ritengono, infatti, che trattenere le espressioni facciali, dal sorriso all’essere imbronciati, possa limitare l’insorgere delle rughe.

Un’educazione molto rigida quella di Tess.
Tutti i suoi fidanzati si son preoccupati per la sua scelta di vita ma lei continuava a ripetere che è stata una decisione consapevole, presa con la sua testa.
Con il tempo ha imparato ad accennare sorrisi, in modo molto delicato, affinché il viso non si arricciasse.
Ma ne vale davvero la pena?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!