
Bubble mask: come funziona - se funziona davvero - la maschera che fa schiuma

Cos'è il body shaming e perché non dobbiamo più accettarlo

Couperose: perché non vergognarsi e prendersene cura

Cos'è la manicure russa? I pro e contro quando la manicure è "dry"

Fissante trucco: make-up impeccabile e senza ritocchini durante il giorno

Invecchiamento cutaneo: 5 modi per contrastarlo
![Cose da non dire a chi ha i capelli ricci [VIDEO]](https://cdn.robadadonne.it/wp-content/uploads/sites/9/2019/11/18130946/capelli-ricci20191118120945_440077f36768b5404f680f7152d3747920191118120945_4df2a9b3e5d09f85c4cda79e1586ba50-150x150.jpg)
Cose da non dire a chi ha i capelli ricci [VIDEO]

La bellezza maculata delle donne con una malattia della pelle in 13 scatti

Patch per contorno occhi, gli alleati per uno sguardo più rilassato e sano
Quando l'ascella arcobaleno diventa motivo di orgoglio
A cura di Giulia Doretti

Ormai sappiamo bene che i social (soprattutto Instagram) sono diventati a tutti gli effetti fucina di nuove idee estetiche che vengono messe in vetrina per diventare trend in tutto il mondo. La creatività viene nutrita giornalmente e chi ama cedere alla tentazione di idee visionare non ha che l’imbarazzo della scelta.
Una delle ultime tendenze beauty è stata lanciata dalla hair stylist americana Caitlin Ford, famosa per le sue proposte rainbow per i capelli: le sue creazioni sono postate sul suo profilo instagram seguito da 57mila followers. La novità sta nel fatto che stavolta ad avere le nuance arcobaleno non sono i capelli ma le ascelle!

L’idea nasce da una richiesta di una cliente di Caitlin che si era recata in salone con la voglia di qualcosa di originale da esibire durante il St. Louis PrideFest, una parata per i diritti della community LGBT. Ford ha dichiarato sul sito Allure:
My client wanted something fun she could show off while she was out celebrating St. Louis Pride Fest this weekend
Per esaudire il suo desiderio Caitlin non ha pensato a dei capelli colorati in modo ancora più strano rispetto alle proposte che generalmente vediamo su Instagram, ma ha proprio cambiato parte del corpo. La sua attenzione si è rivolta alle ascelle e ha pensato di colorarle con 5 diverse tonalità brillanti.

Sappiamo bene che le ascelle sono state rivalutate durante gli ultimi anni e spesso non sono state più oggetto di depilazione ma di attenzione beauty, proprio come avviene per i capelli.
L’hair stylist ha documentato il processo di colorazione delle ascelle e pubblicato nella sua Instagram Story dichiarando:
It was actually very fun and easy to do
Caitlin ha cominciato decolorando i peli delle ascelle delle sua cliente e poi, proprio come avviene per i capelli, ha applicato colori diversi in porzioni diverse partendo con un rosa acceso e proseguendo con un arancio tangerine, giallo fluo, verde lime e blu intenso. Ecco una foto presa da Snapchat con l’applicazione delle varie tinte:

Che ne pensate di questa nuova tendenza? Chiedereste al vostro parrucchiere di realizzare per voi delle rainbow armpits per un evento particolare?

Blogger, amante del fitness e degli animali, ho due gatti che vivono con me. Mi piace tutto quello che può essere "gestito" in modo naturale.
Se vuoi aggiornamenti su Consigli di Bellezza inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:

18 Novembre 2019 alle 11:03

8 Novembre 2019 alle 10:37
