Pennelli trucco: unicorno o rosa de La Bella e la Besta?
Le nuove collezioni di accessori per il make-up sono sempre più creative e particolari. Guardate questi pennelli trucco ispirati a unicorni e rose!
Le nuove collezioni di accessori per il make-up sono sempre più creative e particolari. Guardate questi pennelli trucco ispirati a unicorni e rose!
Il mondo degli accessori per il make-up si sta rivoluzionando assieme al make-up stesso. Le donne sono sempre più creative e si lasciano ispirare da ciò che amano. Sta per uscire al cinema il film “La Bella e la Bestia“, le aspettative sono molto alte e stiamo aspettando questo film da mesi. Anche i prodotti legati al film non deluderanno le aspettative delle fan, ecco infatti spuntare sul mercato i primi pennelli trucco ispirati al film!
Non solo film Disney, qualcuno ha pensato di creare anche un set di pennelli da trucco ispirati agli unicorni, agli arcobaleni e ai colori sgargianti. Voi quali pennelli preferite?
Questi pennelli sono ispirati alla rosa del film. Hanno le setole di un rosso acceso e la base verde. Ma non solo, ogni pennello ha un suo porta pennello a forma di gambo verde con tanto di spine!
A lanciare la collezione è il brand “Storybook Cosmetics” che ha realizzato in precedenza una linea ispirata ad Harry Potter. (I pennelli di Harry Potter sono ancora disponibili in caso qualcuno li volesse acquistare!).
Il set ispirato a “La Bella e la Bestia” invece non è ancora pronto, ma tranquille, sarà però disponibile questa primavera. I pennelli probabilmente saranno acquistabili nello stesso periodo di uscita del film.
Le ideatrici della collezione vogliono infatti modificare leggermente il rosso delle setole rendendo il colore più ricco e scuro. Vogliono inoltre allungare il manico dei pennelli, in modo che se qualcuna vuole truccarsi tenendo “il gambo” attaccato al pennello, le foglie non andranno a grattare il viso.
La collezione si chiamerà “What’s In A Name“. Il nome della collezione riprende la celebre scena del balcone in Romeo e Giulietta: “Cos’è un nome? Quella che chiamiamo rosa avrebbe lo stesso profumo anche con un altro nome”. Il romanticismo è alle stelle per questo set di pennelli e noi non vediamo l’ora di vedere il prodotto ultimato!
Lisa Frank è una donna molto conosciuta in America, ha una società che progetta accessori per la scuola. Gli accessori tra cui zainetti, astucci e penne sono coloratissimi e il tema è quello fantasy con unicorni, arcobaleni e glitter come tema principale. Glamour Dolls invece è un brand make-up vegano e cruelty free, che ha deciso di collaborare con Lisa per la creazione di una collezione di trucchi.
La campagna di finanziamento è iniziata su Kickstarter e i prodotti promessi sono almeno sei, tra cui un balsamo labbra, un eye-liner liquido, un illuminante e una pochette di finta pelle. Per ora l’unico prodotto creato è un pennello con la fantasia caratteristica di Lisa Frank: unicorni e arcobaleni. Le setole del pennello sono rosa e bianche con l’impugnatura color rose gold.
A sponsorizzare la collezione c’è un volto noto per le fanatiche del beauty, Kandee Johnson! Nel video di presentazione del progetto la beauty vlogger ci mostra un prototipo di rossetto della linea: colori accesi, maculati e brillantini! Kandee impazzisce per questi prodotti stravaganti e ci fa capire quanto lei ami e sostenga il progetto.
Per ricevere parte della collezione in anteprima e qualche edizione limitata potete finanziare il progetto su Kickstarter! Che ne pensate di questa linea make-up ispirata agli unicorni? Un po’ troppo stravagante?
Letitia, 22 anni, scrittrice e blogger, amante di qualsiasi cosa possa essere definita "arte".
Cosa ne pensi?