10 migliori prodotti beauty del 2023 da acquistare con i saldi invernali 2024
Creme, prodotti per i capelli, trucchi, olii per la barba... Quali sono i migliori prodotti beauty da acquistare durante i saldi 2024? Eccone 10
Creme, prodotti per i capelli, trucchi, olii per la barba... Quali sono i migliori prodotti beauty da acquistare durante i saldi 2024? Eccone 10
Anno nuovo, tempo di saldi: gennaio per molte persone significa anche shopping, perché, in vista dei grandi sconti su tutte le tipologie di prodotto, si possono acquistare le cose più disparate a prezzi decisamente ridotti.
Dagli accessori per la casa all’abbigliamento, dai giocattoli fino ai prodotti per la cura personale e la bellezza, le idee per approfittare degli sconti non mancano di certo; e se ogni regione ha la propria data di inizio dei saldi, la cosa certa è che gennaio è il periodo in cui potersi buttare a capofitto, certi di trovare delle occasioni per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Anche nel mondo beauty, come detto, questo è il periodo in cui poter fare dei veri e propri affari, facendo acquisti a prezzi vantaggiosi anche sui prodotti delle grandi marche, generalmente più cari.
Fra creme, box beauty, rossetti e profumi, ognuno può andare alla ricerca di ciò che più gli interessa, per sé ma anche per fare un regalo, ad esempio, certo di trovare quel che fa al caso suo, con un discreto risparmio rispetto ad altri momenti dell’anno. Se invece non avete le idee ben chiare ma siete interessati alle offerte che riguardano il mondo della bellezza, ecco alcuni suggerimenti da cogliere al volo durante il periodo dei saldi invernali, approfittando anche di piattaforme come Beautyfool per trovare spunti e ispirazioni basandovi sulle recensioni lasciate dalle e dagli utenti.
Regalarsi un profumo è sempre un’ottima idea, e con i saldi i prezzi sono davvero convenienti. Fra le proposte più interessanti For Her Musc Noir Rose Eau De Parfum di Narciso Rodriguez, un profumo floreale ambrato, delicato e sensuale, arricchito da tuberosa e cuore di muschio.
Una crema idratante, che attenui o ritardi i segni del tempo, è sempre un ottimo acquisto, per nutrire la pelle e mantenerla morbida. Quella di Goovy ha il 99,6% di elementi di origine naturale.
Immancabile nella trousse di ogni donna, il rossetto rosso è un fedele alleato che eleva a glamour e sofisticato anche i look più basic. Quello di Christian Loboutin, Silky Satin poi, è una vera e propria opera d’arte fin dal packaging. In versione mini, è disponibile in 12 tonalità.
Prendersi cura dei propri capelli dopo il cambio di stagione, lo stress e lo smog è importantissimo, quindi una maschera è la scelta giusta per costruire e riparare; magari a base di cheratina, come quella di Bottega Verde, arricchita con proteine del cachemire che agisce in soli due minuti, aiutando a riparare efficacemente i danni dati da fattori aggressivi esterni come calore di phon e piastra, inquinamento e trattamenti chimici.
Sempre a tema capelli, anche una piastra può essere un ottimo affare da fare con i saldi; Bellissima My Pro Steam assicura un liscio perfetto e luminoso che dura a lungo, anche su capelli ricci, crespi o secchi e difficili da disciplinare, e grazie alla tecnologia a vapore preserva la giusta idratazione dei capelli per un effetto anti-gonfio e anti-crespo.
Una palette di 10 ombretti dalle tonalità neutre, con pennellino e specchietto; L’Oreal non sbaglia mai.
La cellulite è fisiologica, ormai è risaputo, ma se proprio questo inestetismo a voi non piace potreste pensare a una crema soprattutto per prevenirla, come il trattamento Lipofusion Fluido di Rilastil, con formula potenziata che contiene DNA Sodico ad azione elasticizzante e Boosting Complex.
I capelli possono essere danneggiati per molti motivi; il siero Kérastase aiuta a ripararli fin dal primo utilizzo.
Anche gli uomini amano prendersi cura di sé e del proprio aspetto, e per chi porta la barba curarla quotidianamente spesso diventa una vera e propria missione. Black Skul propone un olio da barba che la ammorbidisce e la idrata, con elementi naturali.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?