logo
Galleria: Mai provato le Tic Toc Nails: la nail art attacca e stacca?

Mai provato le Tic Toc Nails: la nail art attacca e stacca?

Mai provato le Tic Toc Nails: la nail art attacca e stacca?
Foto 1 di 9
x

Sappiamo bene che il mondo della nail art è vasto e variegato, soprattutto negli ultimi anni (complici il boom dei social, Instagram in primis) ogni giorno viene lanciata una nuova moda, sempre più colorata, originale e anche strana, per alcune anche troppo. Possiamo dire che la fucina più stravagante per le unghie è senza dubbio la Corea e come ultima novità troviamo infatti una nail art designer coreana che si è inventata le Tic Toc Nails.

“E che sono?” vi chiederete… Sapete cosa sono i bottoncini a clip? Quelli in metallo che ad esempio troviamo nelle camicie di jeans che si chiudono a pressione? Ecco, proprio uno di quelli viene applicato sulle unghie e l’altra parte viene incollata su decorazioni di ogni tipo (strass, legno, glitter). Il prezioso charm viene poi incastrato nella base fissa dell’unghia e avrete una nail art diversa tutte le volte che vorrete, basterà staccare la clip e metterne un’altra.

Pon-Pon Nails: Ecco l'Ultima (Folle) Tendenza per la Nail Art!

Pon-Pon Nails: Ecco l'Ultima (Folle) Tendenza per la Nail Art!

Ovviamente sull’unghia non va usata una colla tipo Attack, ma prodotti appositi per non danneggiarle e poi per la parte decorativa invece potrete fare come vi pare, basta lasciar andare la fantasia. Sicuramente si tratta di una nail art originale, che però non piace a tutte. Voi cosa ne pensate?

Se volete saperne di più o prendere spunto per cimentarvi in questa nuova moda beauty sfogliate la nostra gallery.