logo
Galleria: Prism Roots: la combinazione di colori di capelli più bella mai vista

Prism Roots: la combinazione di colori di capelli più bella mai vista

Prism Roots: la combinazione di colori di capelli più bella mai vista
Foto 1 di 6
x

Una novità per i nostri capelli direttamente da Instagram: Prism Roots. Letteralmente “radici del prisma”, una tinta che riprende le sfumature dell’arcobaleno che si creano in un prisma a contatto con la luce. Come si realizza? Consiste in un arcobaleno accesso e vivace che si sviluppa proprio nelle radici dei nostri capelli per lasciar poi spazio a un colore più leggero, che può essere ghiaccio o lavanda, a differenza del Rainbow Ombré che necessita di una base scura.

Rosso, giallo, verde e viola si alternano sfumandosi l’uno nell’altro. E sulle punte dei capelli l’arcobaleno si ripete ma in modo molto più delicato e leggero, quasi impercettibile. In modo tale che si venga a creare un vero e proprio riflesso di luce, come fosse un prisma.

20 acconciature da sposa... A colori

20 acconciature da sposa... A colori

L’ideatrice è la colorista di St Louis Kristina Cheeseman. Una hair stylist che ha fatto del colore la sua carta vincente. Accesso, vivace e audace. Nessuna sua creazione pecca di poca originalità. Per realizzare queste sfumature utilizza dei coloranti appositi della linea Lime Crime Unicorn Hair. Adatti per creare queste sfumature magiche e sognanti.

Con l’arrivo della bella stagione il nostro armadio abbandona (in parte) il nero e dà il benvenuto ai colori. È arrivato il momento di fare lo stesso per i nostri capelli. Tempo di cambiamenti, di osare e di buttarsi nelle nuove idee che ogni tanto ci passano per la testa. Perché d’estate tutto è concesso, tranne la monotonia.