logo
Galleria: Crystal Hair trend: 11 colori per capelli ispirati ai cristalli

Crystal Hair trend: 11 colori per capelli ispirati ai cristalli

Crystal Hair trend: 11 colori per capelli ispirati ai cristalli
Foto 1 di 12
x

Nelle ultime stagioni abbiamo visto i capelli colorati con le più svariate tinte, l’ultima tendenza sono i Crystal Hair che stanno spopolando su Instagram. La colorazione prende ispirazione dai cristalli, e donano un effetto incredibilmente naturale.

Pensate a cristalli come il quarzo rosa o fumé, l’ametista, l’opale o la giada: le nuance sono stupefacenti e con il giusto tasso di glamour.

Un parrucchiere racconta le 7 richieste più folli e strane dei clienti

Un parrucchiere racconta le 7 richieste più folli e strane dei clienti

Si passa quindi dai trend precedenti che riprendevano sui capelli i colori dell’arcobaleno, a queste sfumature che armonizzano perfettamente le tinte, senza mostrare stacchi netti, donando un aspetto multiforme delle tonalità nell’acconciatura. Ogni volta che si muove la testa di scoprono colori diversi. Il processo di realizzazione non è per niente semplice, e troviamo diverse varianti, sia su tutti i capelli sia solamente in alcune parti.

Se avete già preso appuntamento dalla parrucchiera questa opzione potrebbe essere perfetta con la fine dell’estate e l’avvicinarsi dell’autunno, le possibilità di combinazioni sono pressoché infinite.

Date sfogo alla vostra creatività e alla vostra voglia di colore ispirandovi con la nostra gallery.