logo
Stai leggendo: Fetus facial, il segreto beauty di Victoria Beckham dal nome inquietante

Fetus facial, il segreto beauty di Victoria Beckham dal nome inquietante

Qual è il segreto di Victoria Beckham, Jennifer Lopez e le altre celebrità per avere la pelle liscia e luminosa come quella di un bambino? Si chiama fetus facial, e ora scopriremo insieme di cosa si tratta.
fetus facial

Il fetus facial è il nome con cui si fa riferimento al trattamento di bellezza alla pelle utilizzato da Victoria Beckham e molte altre star. Capace di far apparire la cute ringiovanita e senza difetti, viene realizzata in uno studio di Los Angeles, e costa più di 1000 sterline. Scopriamo questa curiosa tecnica, i prodotti usati e perché piace così tanto alle celebrità.

Fetus facial: di cosa si tratta?

Ciò che ha sempre colpito guardando Victoria Beckham non è solo il suo stile impeccabile, ma anche il viso luminoso e sempre giovane: oggi conosciamo la risposta su quale sia il suo segreto. Fetus facial è il nome gergale con cui viene chiamato il Legacy Facial Youth, un trattamento per il ringiovanimento e la bellezza della pelle.

Il termine fetus, nonostante possa risultare un po’ inquietante, è stato scelto per dare l’idea del risultato: grazie all’utilizzo di materie prime e prodotti particolari, come caviale e perle, il trattamento rende la pelle liscia, luminosa e morbida proprio come quella di un bambino, o addirittura un feto.

L’idea nasce dal dottor Harold Lancer, che ha creato la clinica Lancer Skincare a Beverly Hills, e applica oggi il fetus facial a moltissime celebrità. Lancer ha parlato del suo trattamento in un’intervista che ha concesso al magazine online Closer, nella quale ha svelato che Victoria Beckham utilizza i suoi prodotti e cura la sua pelle con un impegno incredibile. La stessa Posh Spice ha poi realizzato una linea personale di prodotti beauty, ma non perde occasione per dire quanto sia soddisfatta e felice di aver trovato un trattamento adatto alla sua pelle, e che le fa dimostrare almeno 20 anni di meno.

Come funziona il fetus facial

fetus facial
Fonte: Web

Il trattamento fetus facial completo consiste in una serie di procedure, che vengono realizzate in ogni seduta. Si inizia con l’applicazione sul viso di un foglio di caviale, che contiene l’enzima CoQ10, ottimo alleato della pelle per combattere l’invecchiamento. In questo modo la pelle del viso risulta riparata e ripristinata. Successivamente viene apportato il Legacy Eye Treatment Duo. Il trattamento consiste nell’applicare una maschera per il contorno occhi a base di polvere di perle, che don particolare lucentezza ed elimina zampe di gallina e occhiaie.

Si passa poi all’iniezione di cellule staminali di origine vegetale, a base di alghe e uva, che riparano e ringiovaniscono la pelle. Concludono il trattamento una sessione terapica di Luce LED e di ossigenoterapia. Tutti questi ultimi trattamenti agiscono negli strati più interni della pelle, in modo che risulti bella all’esterno.

Il costo di un fetus facial è veramente alto, considerando che solo la maschera per gli occhi arriva a costare 450 sterline. La somma complessiva ammonta a circa 1100 sterline, che corrispondono a quasi 1300 euro. È importante sapere inoltre che per mantenere il risultato di un fetus facial, è fondamentale ripetere il trattamento periodicamente, pertanto risulta davvero dispendioso e adatto soprattutto alle star di Hollywood.

Fetus facial: le celebrità che lo hanno provato

Victoria Beckham non è l’unica star a trovare benefici incredibili dal trattamento Legacy, meglio conosciuto come fetus facial. Come lei, anche altre celebrità dalla pelle perfetta frequentano la clinica del dottor Lancer, per qualsiasi trattamento anti invecchiamento e per la cura della pelle come la biorivitalizzazione. Se alcune star non rivelino il loro segreto di bellezza, altre non lo nascondono.

Tra le celebrità che trovano giovamento dal fetus facial troviamo Jennifer Lopez, che come la Posh Spice sembra aver bevuto un elisir di giovinezza, Kim Kardashian, Brie Larson. Anche l’attrice Margot Robbie, nonostante la sua età ancora molto giovane, si affida alle cure di Lancer Skincare per un periodico fetus facial e altri trattamenti beauty.

Il dottor Lancer ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con la sua cliente più appassionata:

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...