Ciao ragazze!
Continuiamo a parlare di Rossetti :) Dopo aver visto i rossetti più belli per la primavera/estate 2015 vediamo come applicare il rossetto per fissarlo a lungo in 5 step (alla fine dell’articolo trovi anche il VIDEO TUTORIAL!)
1. RIMUOVI LE PELLICINE : Fare uno scrub labbra prima di applicare il rossetto serve ad avere una base omogenea che renderà l’applicazione più facile e il risultato più uniforme. In commercio esistono tantissimi tipi di scrub, in alternativa passa sulle labbra abbondante burrocacao e poi massaggiale delicatamente con uno spazzolino da denti.
Ah dimenticavo! puoi anche creare uno scrub fai da te seguendo questa ricetta : scrub labbra fai da te 100% BIO!
2. CREA UNA BASE : con una matita per labbra neutra o del colore del rossetto delinea il contorno naturale delle tue labbra e riempile interamente! Con questa base il rossetto durerà molto più a lungo!
3. APPLICA IL ROSSETTO : applica il rossetto restando all’interno del contorno fatto con la matita e inizia sempre dal centro spostandoti man mano verso l’esterno. Per un’applicazione più precisa usa un pennellino per labbra a lingua di gatto.
4. FISSA IL ROSSETTO : Elimina gli eccessi tamponando le labbra con un fazzoletto di carta , se hai della cipria stendi una velo di un fazzoletto sulle labbra e poi applica un po’ di cipria sulla velina. In questo modo il rossetto si fisserà per molte ore!
5. RIPASSA IL ROSSETTO: Dopo aver applicato la cipria applica un’altra passata di rossetto per avere un colore più brillante .
In questo Video Tutorial vi mostro tutti i passaggi sopra elencati per applicare il rossetto perfettamente e fissarlo per ore! :)
Spink Tips :
- Segliere il colore più adatto alla forma delle nostre labbra, al colore dei capelli e degli occhi ottimizzerà il risultato finale!
- Se hai le labbra sottili segui questi accorgimenti Make Up per volumizzare le labbra (Video Tutorial)
Beauty blogger, beauty expert, beauty lover insomma! Ci vediamo sui social.
Cosa ne pensi?