10 cose (+ 1) che solo le ragazze con i capelli crespi possono capire
Abbiamo una piastra e non abbiamo paura a usarla!
Abbiamo una piastra e non abbiamo paura a usarla!
Premettiamo subito una cosa: i nostri capelli non sono crespi, sono selvaggi e indomabili, come noi. Chi dice il contrario è solo geloso della nostra chioma leonina e, soprattutto, molto molto versatile.
Nei giorni scorsi ci siamo trovate con alcune blogger accomunate tutte da una cosa: tanti tanti e ancora tanti (abbiamo detto tanti?) capelli. Ricci o naturalmente mossi, corti o lunghi, con quel problema che riguarda un po’ tutte le donne, lisce comprese a volte: il crespo, quello che più che selvaggio fa trascurato per intenderci.
Il motivo di questa reunion di chiome leonine? La prova della nuova piastra Starlight Argan di Gama, pensata appositamente per essere utilizzata insieme all’olio di Argan, che nutre la fibra capillare in moda naturale, idrata le punte secche ed elimina l’effetto crespo, rivitalizzando i capelli.
Ma prima di provare la piastra Gama e farci uno styling liscio e luminoso che Beyoncé levati, ci siamo divertite – nei 15-20 minuti di maschera ai capelli con l’olio abbinato – a condividere 10 (+ 1) cose che solo le donne con i capelli crespi sanno bene, a prescindere dal grado di arricciamento delle proprie ciocche.
La buona notizia è che la prova con la piastra Gama – qui vi facciamo vedere come funziona – è andata molto bene – e ora noi possiamo passare dal selvaggio (attenzione, non crespo), al liscio, al mosso, ai boccoli che, insieme a Beyoncé, Rihanna levati pure tu!
Per fortuna ora lei non mette più mano ai nostri capelli. Così le spazzolate ce le autoinfliggiamo da sole (in questo senso l’olio di Argan aiuta, tanto).
Ma anche contro il Male l’abbinata piastra + olio può, magari non tutto, ma molto.
Vorresti dirci che con i capelli crespi, ops, selvaggi non stiamo bene?
Poco male, visto che…
Il nostro punto di debolezza è anche il nostro punto di forza e l’avere capelli crespi ci ha trasformate in abili hairstylist. Dateci un phon o la piastra Gama con l’olio di Argan e ci trasformeremo in tutto ciò che vogliamo.
In genere sembra avvenuta una reazione chimica.
Va da sé che per chi ha i capelli crespi la piastra è un po’ come il caffè la mattina: essenziale.
Per questo è un bene che quella Gama sia a temperatura in pochi secondi (e anche che si spenga dopo 60 minuti, visto come siamo in coma la mattina) e che sia dotata della tecnologia Ion Plus che comporta un rilascio di ioni superiori alla media che, in combinata con l’olio di Argan, aiuta a preservare i capelli, idratandoli e rendendoli morbidi e sani.
E poi, diciamolo, ogni tanto la bomba che ci è esplosa in testa non è poi così male.
Questo è dedicato solo a quelle di noi che hanno i capelli crespi ricci.
Ma solo prima di aver passato la piastra. Poi guai a toccarceli.
O qualcuno ha qualcosa da dire in contrario?
La piastra Starlight Argan + olio di Gama sono acquistabili sul sito Gama.
presenza di contenuti promozionali
Da quando sono diventata mamma sono convinta che le donne abbiano i super poteri.
Cosa ne pensi?