diredonna network
logo
Stai leggendo: MAI PIU’ LABBRA A CANOTTO! Ecco i nuovi trattamenti labbra…

MAI PIU' LABBRA A CANOTTO! Ecco i nuovi trattamenti labbra...

Le donne su questo punto hanno le idee molto chiare: le labbra a canotto hanno fatto la loro epoca ma ora basta! E’ ora di voltare pagina, lo confermano i medici estetici che addirittura parlano di un calo di richieste per gli interventi alle labbra dovuto al timore di ottenere un risultato poco naturale e insoddisfacente. Oggi fortunatamente la tecnologia si è evoluta e, grazie a nuovi materiali e ricerche, i nuovi trattamenti labbra permettono di ottenere un risultato molto più naturale. Le labbra più invidiate secondo i sondaggi? Quelle di Angelina Jolie (ma come non invidiarle anche il resto??): labbra carnose e dal disegno perfetto e naturale.

angelina-jolie-lips

 

La nuova parola d’ordine? RINGIOVANIMENTO DELLE LABBRA
Non servono labbra pienissime e super carnose per essere sexy, le labbra più seducenti sono quelle curate e idratate. Esistono trattamenti idratanti che curano la pelle delle labbra stimolando i meccanismi che la mantengono sana e giovane nel tempo senza però modificarne il volume. Questo trattamento di ringiovanimento delle labbra si ottiene con una soluzione di acido ialuronico capace di bilanciare l’idratazione in profondità. Le labbra con questo trattamento diventano più lisce, toniche e turgide e, inoltre, si prevengono le rughe sottili periorali (l’antiestetico codice a barre insomma!).

2125_labbra-zona-periorale-1.jpg-300x118

Il costo del trattamento è di circa 200/250 Euro a seduta e va ripetuto per 3 volte a distanza di un mese. Per mantenere il risultato nel tempo è prevista una seduta di mantenimento ogni 4/6 mesi.

E’ possibile aumentare il volume delle labbra ottenendo un risultato naturale?

Aumentare il volume delle labbra senza rischiare di ritrovarsi le classiche “labbra a canotto” è possibile con il LIP TENTING. Una tecnica che consiste nel rilascio di colonnine verticali di acido ialuronico tramite microcannula o ago a intervalli regolari sul labbro inferiore e superiore. L’effetto dura 4/5 mesi e il costo è di circa 300/450 Euro a seconda dei centri.

Consigli utili per chi esegue un trattamento reidratante o volumizzante (ma che valgono per tutte!):

  • Usare sempre una protezione labbra quando ci si espone al sole
  • Mantenere sempre idratata la mucosa con burro cacao o rossetti idratanti
  • Smettere di fumare (contrarre le labbra per aspirare è una delle prime cause del classico codice a barre che tanto vogliamo evitare!!!)

Potrebbe interessarvi——–> video tutorial per volumizzare le labbra con il make up ispirato alle labbra della bellissima Angelina Jolie:

Labbra più VOLUMINOSE, PIENE e TURGIDE come Angelina Jolie in pochi minuti!