diredonna network
logo
Stai leggendo: Come volumizzare le labbra con il make up [FOTO&VIDEO]

Come volumizzare le labbra con il make up [FOTO&VIDEO]

Lab

Ciao ragazze, quella delle labbra carnose sembra ormai un’ossessione, tante donne ricorrono al chirurgo per gonfiarsi le labbra e spesso l’effetto non è del tutto naturale…

Oggi vedremo come volumizzare le labbra con qualche accorgimento makeup che le farà apparire più CARNOSE, PIENE e TURGIDE senza ottenere un effetto finto o innaturale !

Labbra più VOLUMINOSE, PIENE e TURGIDE come Angelina Jolie in pochi minuti!

Ecco quali sono i semplici passaggi da seguire per fare apparire le labbra più carnose, piene e morbide:

  1. Il primo passo è prendersi cura delle proprie labbra rimuovendo tutte le pellicine tramite uno SCRUB.

– Possiamo realizzare noi uno Scrub naturale con zucchero di canna, miele e olio di oliva (questo va passato sulle labbra e le pellicine spariranno automaticamente)

scrub-labbra-fatto-in-casa_ac694b7550f2e1e8928a183280628c70

– comprarne uno, in commercio ne esistono tantissimi, io ultimamente sto usando lo Scrub Labbra Riparatore Collistar :

scrub labbra
scrub labbra

– oppure passare sulle labbra un balsamo e andare a rimuovere le pellicine con uno spazzolino da denti e rimuovere i residui con una  velina

  1. Con una MATITA CHIARA CORRETTORE tiriamo fuori i volumi passandola sull’arco di cupido e sull’esterno delle labbra (fuori dal contorno)
Matita Correttore Shiseido
Matita Correttore Shiseido
  1. Con una MATITA COLOR LABBRA (o di un tono più scuro) andiamo a fare il contorno , solo se le vostre labbra sono piatte potete uscire di qualche millimetro per aumentarne il volume altrimenti l’effetto sarà molto innaturale. Dopo aver fatto il contorno labbra tracciamo con la matita color labbra una riga verticale al centro del labbro inferiore
matita-per-le-labbra

 

 

 

  1. passiamo la matita anche internamente ma lasciando il centro libero, creiamo un punto luce riempiendo il centro delle labbra con la MATITA CHIARA CORRETTORE
  1. Mettiamo il ROSSETTO dove prima abbiamo messo la MATITA COLOR LABBRA e sulla parte centrale chiara mettiamo un LUCIDA LABBRA COLOR CARNE
Lipgloss MUA plumping my lips
Lipgloss MUA plumping my lips

Consigli utili :

– Se volete sapere quale è la tonalità di rossetto più adatta ai vostri occhi, alla vostra carnagione e ai vostri capelli cliccate sulla guida Rossetto Perfetto: come scegliere il colore giusto! 

– Se avete le labbra sottili prediligete i COLORI NEUTRI ed evitate rossetti scuri perché farebbero apparire le vostre labbra ancora più sottili!