diredonna network
logo
Stai leggendo: 5 consigli per un seno perfetto

5 consigli per un seno perfetto

Seno tonico e bellissimo?! Non occorre affidarsi alla chirurgia estetica o a creme miracolose. I 5 consigli per un seno sodo sono tutti made in home.
(foto:Web)
(foto:Web)

Gli uomini amano le donne con le curve, lo sappiamo. Volete sfoggiare un fisico perfetto, senza chirurgia estetica o costosissime (e spesso inutili) creme che urlano al miracolo?!

Grazie a 5 piccoli step fai da te potremo avere un seno davvero bellissimo, non solo grazie a push-up, costumi imbottiti e annessi.

 

Diete equilibrate

(foto:Web)
(foto:Web)

Per un seno perfetto, affinché non perda la sua elasticità, sarebbe bene evitare bruschi aumenti e perdite di peso improvvise. È quindi consigliato un regime alimentare equilibrato che non stressi il fisico come uno yo-yo, preferendo alimenti ricchi di  fitoestrogeni, ormoni vegetali che migliorano aspetto e salute. Ottimi i fagioli, i ceci, la soia, gli ortaggi a foglia verde. Alimenti ricchi di vitamine come il lievito di birra, la pappa reale e l’olio extravergine di oliva. È inoltre importantissimo bere molta acqua per regalarsi una pelle tonica e ben idratata.

Sport

(foto:Web)
(foto:Web)

Per ottenere un seno tonico si può rinforzare la zona toracica con esercizi mirati: piegamenti e pesi leggeri possono davvero fare miracoli per quanto riguarda il rafforzamento del seno.

Massaggi

(foto:Web)
(foto:Web)

Se fatto dalle mani giuste, un bel massaggio rassodante è quanto meglio c’è per ottenere un seno perfetto. Per raggiungere questo scopo è sufficiente un trattamento estetico a base di oli essenziali, ottimi per migliorare la tonicità e la struttura del seno.

Cubetto di ghiaccio

(foto:Web)
(foto:Web)

Il trattamento per le vere coraggiose che regala risultati insperati nonostante lo shock iniziale è il ghiaccio. Per ottenere un seno molto sodo infatti, si può applicare un cubetto di ghiaccio per 5 minuti sul petto. La sensazione è traumatica forse ma vale assolutamente la pena.

(foto:Web)
(foto:Web)

Reggiseno

Le notizie in questo caso son spesso contrastanti, ma per un seno tonico ci vuole un sostegno adeguato. Bisogna quindi fare molta attenzione alla scelta del proprio intimo che andrebbe acquistato in fibre naturali in modo da non irritare la pelle e riuscire a farla respirare. Utile anche toglierselo appena possibile.