Tutte Pazze per la Nuova Collezione di Urban Decay Ispirata ad Alice Nel Paese delle Meraviglie!

Amiche, noi stiamo aspettando con trepidazione l'uscita del film "Alice Attraverso lo Specchio", ma non avremmo mai immaginato che, oltre ad attendere l'uscita della pellicola nelle sale, ci saremmo trovate ad aspettare anche un'altra uscita, stavolta firmata Urban Decay...

Noi stiamo aspettando in grazia che esca Alice Attraverso lo Specchio di James Bobin, il sequel della pellicola del 2010 che vantava nel cast cotanti attori: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway ed Helena Bonham Carter, giusto per fare qualche nome. L’uscita è prevista per fine maggio, ma nell’attesa non osavamo nemmeno immaginare che Urban Decay, leggendaria per le sue palette (quanto tempo abbiamo trascorso in profumeria o davanti al pc sbavando sulla Naked? Ecco…) ci facesse un regalo simile: una collaborazione con la Disney per il rilascio di una collezione di make up ispirata al film!

Wende Zommir, una delle fondatrici di Urban Decay, ha postato giusto giovedì della scorsa settimana su Instagram l’immagine di una scatola ispirata a un caleidoscopio. Una palette!

palette alice attraverso lo specchio urban deca
Fonte: Instagram @udwende

Da quel momento in poi, anticipazioni e immagini che mostrano anche l’interno della palette si sono moltiplicate, lasciando davvero poco all’immaginazione: la palette contiene 20 ombretti nelle tinte più diverse, da quelle classiche ad alcune veramente particolari, perlopiù shimmer, dal verde smeraldo al viola cardinale. Le meglio informate, inoltre, giurano che nella collezione ci saranno anche 5 rossetti e che tutto sarà disponibile per la vendita tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. 

collezione alice urban decay
Fonte: Instagram @trendmood1

Secondo quanto emerso sinora, la palette sarà messa in vendita – verosimilmente sugli store online di Urban Decay e nei punti vendita fisici e online di Sephora – al prezzo di 60 dollari, pari a circa 53 euro, mentre i rossetti costeranno ognuno 18 dollari, vale a dire 16 euro circa.

La notizia, a dire il vero, non è del tutto sorprendente, visto che Urban Decay aveva già rilasciato una collezione “Alice” in corrispondenza del primo film del 2010 (e dato che negli uffici di Urban Decay c’è una toilette ispirata proprio ad Alice nel Paese delle Meraviglie…), ma era ora che arrivassero dei nuovi colori: stiamo utilizzando quelli ispirati alla pellicola precedente da ben sei anni! Bene, amiche, noi ci infiliamo con Alice giù nella tana del coniglio. Voi che fate, ci seguite? 

collezione alice urban decay
Fonte: Instagram @urbandecaycosmetics
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!