Un distributore automatico di mascara Chanel. Dove? Da Selfridge a Londra!
Pensavate che i distributori automatici fossero soltanto per le bibite e gli snack?
Pensavate che i distributori automatici fossero soltanto per le bibite e gli snack?
Siamo in Oxford Street a Londra, una delle più importanti vie dello shopping europee, e da alcuni giorni, presso i grandi magazzini Selfridge è possibile acquistare il nuovissimo mascara Le Volume de Chanel, fin qui nulla di strano, se non fosse che il prodotto in questione viene erogato da un originalissimo distributore automatico per mezzo di uno speciale gettone logato dalla doppia C, iconico simbolo della leggendaria maison francese. Insieme al mascara, la cliente riceverà anche una minitaglia omaggio di un lipgloss direttamente dalla collezione limitata di Chanel “Jeux de Regards”.
Il mascara è disponibile in 3 diverse tinte, il classico nero, il prugna e il blu scuro e promette: “Volume immediato fin dalla prima applicazione e curvatura intensa: le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono. Avvolte da un colore profondo, amplificano lo sguardo”. Il costo si aggira intorno ai 30 euro.
Non ci resta dunque che volare a Londra e procurarci un gettone!
Giornalista web e fashion-editor, 22 anni, studentessa in Lingue e Culture Moderne all'università LUMSA di Roma. Innamorata della moda, del cinema, dell'arte, dei viaggi e della musica. Ma soprattutto della vita.
Cosa ne pensi?