A Prova di Incantesimo: Arrivano i Rossetti Ispirati a Harry Potter
Il make up a volte è capace di fare delle vere magie, facendoci cambiare aspetto, e questi rossetti liquidi ispirati al mondo di Harry Potter in particolare!
Il make up a volte è capace di fare delle vere magie, facendoci cambiare aspetto, e questi rossetti liquidi ispirati al mondo di Harry Potter in particolare!
Amanti di Harry Potter e del make up, noi che conserviamo i libri letti e riletti nella libreria come se fossero un tesoro prezioso e che ogni mattina ci perdiamo nello specchio alla ricerca della combinazione di ombretti perfetta, noi che abbiamo visto i film innumerevoli volte e che non usciamo di casa se non siamo truccate, abbiamo trovato quello che fa per noi: una linea di rossetti liquidi ispirata al mondo del nostro maghetto preferito.
Questi rossetti sono stati creati da LaSplash Cosmetics, una marca americana di prodotti beauty, che però spedisce anche in Italia, e hanno dei colori a dir poco meravigliosi, che richiamano i nomi di alcuni dei personaggi della saga oppure di alcuni termini caratteristici.
Le tinte sono intense e particolari, come ci si aspetta da una linea di make up ispirata a un mondo magico come quello di Harry Potter: ci sono colori fuori dal comune come il verde scuro dedicato a Nagini, il serpente di Voldemort, il viola dal sapore malevolo che richiama Bellatrix e la sua crudeltà, il turchese che ricorda il colore di qualche pozione di Severus, a cui si affiancano tonalità più nella norma ma comunque capaci di attirare l’attenzione, come il rosso scuro pensato per chi si sente un membro di Corvonero o il rosa squillante dedicato ad Hermione.
Ecco i nostri preferiti:
Qual è il rossetto che vi piace di più? E se amate davvero Harry Potter, non perdetevi questa gallery:
Creativa, disordinata, lunatica, con la passione per tutto ciò che è ottocentesco, ricorda Parigi o ha a che fare con Victor Hugo. Amo la letteratura, la moda, le camminate in montagna, i dolci al cioccolato e le serie televisive ...
Cosa ne pensi?