Ciao ragazze!

Dopo il video tutorial sul trucco Nude fatto con la bellissima Brown Eyes Palette NYC  ho visto che da Upim erano arrivati in nuovi “Expert Last Lip Laquer” a 3,99€ e non ho potuto fare a meno di comprarli!

Quello che più mi piace di NYC è, infatti, il rapporto qualità prezzo, tra i “rossetti liquidi effetto lacca” sono fino ad ora i più economici che ho trovato!

NYC Lip Laquer Expert Last
NYC Lip Laquer Expert Last

Sono disponibili in 5 colori :

100 – bare brooklyn

204 – central park passion

500 – rockaway ruby

600 – turtle bay toffee

400 – big city berry

203 – FiDi Fuchsia.

Il packaging dei rossetti liquidi NYC Expert Last Lip Lacquers è molto carino: è fatto di plastica trasparente con il logo argentato . L’applicatore è morbido e raccoglie molto prodotto, basta una passata per avere un effetto molto pigmentato.

Appena aprirete il tappo sentirete subito un forte profumo molto “caramelloso” che a me personalmente non dispiace affatto!

nyc lip laquer
I rossetti liquidi NYC Expert Last Lip Laquers una volta applicati risultano molto leggeri e piuttosto brillanti.

Non seccano assolutamente le labbra e non risultano appiccicosi, attenzione perché non si fissano istantaneamente come le “tinte per labbra” quindi se sbagliate ad applicarli sarà facile rimediare ma allo stesso tempo macchiano come un normale rossetto.

Li pubblicizzano, infatti, come perfetti per le ” metropolitan girls” perché si applicano facilmente e con una sola passata danno alle labbra un bellissimo effetto volumizzante 3D  ! Inoltre, mantengono le labbra idratate perché contengono le vitamine A, C ed E !

Colore e brillantezza restano inalterati per diverse ore ma per ottenere il massimo risultato ricordati di idratare al meglio le tue labbra prima dell’applicazione : in questo modo il colore aderirà meglio ed eviterai un risultato poco omogeneo.

Vi lascio alla VIDEO REVIEW dove potete vedere l’applicazione dei colori 203- Fidi Fuchsia e 400- Big City Berry!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!