Lady Gaga è sempre più versatile e, dopo averla vista nei panni dell’attrice, con risultati sorprendenti, nel film A star is born, la star del pop ha fatto anche il suo debutto nel mondo beauty, con una linea di prodotti di bellezza firmati.

La linea beauty, chiamata Haus Laboratories, è una delle novità più attese dai fan di tutto il mondo. D’altronde, chi non è mai rimasto incantato da alcuni dei look più stravaganti della nostra Lady Germanotta? Stiamo pensando soprattutto alle sue origini, quando l’artista si è fatta prepotentemente largo sulla scena musicale internazionale non solo per la sua incredibile voce, ma anche per il suo stile indubbiamente estroso.

Ebbene, le sue fan potranno finalmente attingere ad alcuni dei segreti di bellezza di Lady Gaga, acquistando i suoi prodotti di make up per diventare delle vere star. Certo, ci sono colori un po’ azzardati, come il verde smeraldo o il bordeaux acceso – stiamo pur sempre parlando della regina del trasformismo e dell’eccentricità – ma non mancano i toni neutri per chi desidera look più “sobri” e decisamente meno appariscenti. Insomma, Stefani Germanotta pare aver pensato proprio a tutte noi.

Il video di presentazione della sua linea beauty, realizzato da Daniel Sannwald, anticipa già quale sarà la caratteristica principale della Haus Laboratories: originalità. La cantante ha pubblicato il filmato sul suo profilo Instagram, annunciando così una sorpresa attesissima dai suoi follower.

Quando ero più giovane, non mi sono mai sentita bella. E lottando per trovare un senso nella bellezza interiore ed esteriore, ho scoperto il potere del make up. Ricordo quando guardavo mia mamma truccarsi ogni mattina, crogiolarsi alla luce del suo potere mentre indossava la sua maschera più coraggiosa da grande donna che era. Poi ho iniziato a sperimentare con il make up come un modo per far sì che si avverasse il mio desiderio di diventare forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato la supereroina che c’è in me guardandomi allo specchio e vedendo ciò che volevo essere. Qualche volta la bellezza non è del tutto naturale. Ma sono grata che il make up abbia ispirato in me un coraggio che non sapevo di avere. Ho accettato che la mia bellezza arrivi dalla mia abilità di inventarmi e trasformarmi. Dicevano che ero strana, ma in realtà ero nata così.

Questo il potente messaggio lanciato da Lady Gaga, per anticipare l’arrivo della sua linea di prodotti di bellezza, che saranno acquistabili su Amazon.

A proposito, proprio in occasione dell’Amazon Prime Day, il 15 e 16 luglio, i cosmetici di Haus Laboraties sono in pre-order, ciò vuol dire che possono essere prenotati con anticipo, e magari risparmiando pure qualcosina, anche se, è bene chiarirlo, non verranno comunque spediti fino a settembre.

Se non volete rischiare di perdervi la linea di make up di Gaga, questo è il link a cui preordinarli.

Ma quali sono i prodotti già disponibili su Amazon? Ecco la lista completa di ciò che possiamo ordinare grazie ad Amazon Prime.

1. Haus of Collection

3 pezzi che comprendono un illuminante viso da mettere sulle parti che vogliamo evidenziare, una matita labbra e il Riot Lip Gloss, un lucidalabbra da usare direttamente sulle labbra nude.

Con Amazon Prime costa 52 euro.

Ordina qui.

 

2. Glam Attack Liquid Shimmer Powder Duo

Su Amazon Prime è possibile ordinarli a 36 euro.

Ordina qui.

3. RIP Lip Liner Duo

Due matite per le labbra, acquistabili a 26 euro.

Ordina qui.

4. Le Riot Lip Gloss Duo

Due gloss per labbra, costano 32 euro.

Ordina qui.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!