logo
Stai leggendo: Gilmore Girls: arrivano anche gli ombretti di Una Mamma Per Amica

Gilmore Girls: arrivano anche gli ombretti di Una Mamma Per Amica

Ammettiamolo: stiamo tutte attendendo con ansia il ritorno di Una Mamma per Amica e manca sempre meno! Nel frattempo però possiamo aggiungere alla nostra collezione di make-up questi ombretti ispirati proprio alla serie!
Gilmore Girls: arrivano anche gli ombretti di Una Mamma Per Amica
Fonte: web

Siamo tutte prontissime per il sequel di Una Mamma Per Amica: abbiamo già il trailer, sappiamo quali personaggi torneranno e non vediamo l’ora di rivederli tutti!

Ma lo sapevate che qualcuno ha pensato anche di creare una linea di ombretti ispirata alla serie per festeggiarne il ritorno? Insomma dopo i balsami labbra, le t-shirt, le tazze da caffè, lo smalto e i saponi ora potete aggiungere alla vostra collezione anche gli ombretti ispirati alla serie!

1. Gli ombretti

Gilmore Girls: arrivano anche gli ombretti di Una Mamma Per Amica
Fonte: web

È la casa cosmetica Brija Cosmetics a lanciare la linea di ombretti. Brija Cosmetics è un brand vegano, cruelty free, senza glutine e che aggiunge oli organici ai suoi prodotti.

Gli ombretti sono in 17 colori e sono tutti opachi. Ogni colore è ispirato ad un personaggio della serie e potete acquistarli anche in dimensioni diverse:

  • Sample Baggy: campione piccolo, prezzo 1,45 dollari;
  • Mini Jar: dimensione media, prezzo 2,75 dollari;
  • Full Jar : dimensione grande, prezzo 5,50 dollari.

Gli ombretti si possono anche acquistare tutti assieme in una palette, anche in questo caso abbiamo tre dimensioni fra cui scegliere: la palette con ombretti piccoli da 24 dollari, quella di media dimensione da 46,75 dollari e quella grande da 93,50 dollari.

2. I colori

Gilmore Girls: arrivano anche gli ombretti di Una Mamma Per Amica
Fonte: web
  • A Film by Kirk: è un color avorio opaco ma semi sheer. Il colore perfetto per illuminare l’arcata sopracciliare e l’angolo interno dell’occhio. Il nome deriva dalla scena in cui Kirk parla del cortometraggio da lui realizzato.
  • Punctuality: è un color marroncino rosato. Il nome deriva dalla scena in cui Lorelai e Rory arrivano in ritardo alla riunione del paese e vengono richiamate da Taylor Doose.
  • Man of Leisure: è l’ombretto ispirato al padre di Lorelai e nonno di Rory, Richard Gilmore. Il colore è un marrone polveroso quasi color talpa.
  • Hit by a Deer: è un baby pink chiaro che trae il nome dalla scena in cui Rory chiama la sua amica Lane per dirle che è stata investita da un cervo e specifica di essere lei ad essere stata investita da un cervo e il contrario.
  • Vicious Trollop: è un color malva chiaro ispirato ad uno scambio di battute tra Lorelai e la madre Emily in cui parlavano del colore di un rossetto.
    Lorelai: “Che colore è? È molto bello.”
    Emily : “Si chiama Sciattona Depravata (Vicious Trollop).”
  • It all Comes out in Moron: è un color vinaccia ispirato a Lorelai Gilmore e alla sua frase: “I’m afraid once your heart is involved, it all comes out in moron”.
  • The Lazy runs Deep: è un viola di media intensità ispirato a Paris Gellar e alla sua frase: “I can scare the stupid out of you, but the lazy runs deep” (Posso scacciare la stupidità da te, ma la pigrizia è ben radicata).
  • Know it, don’t Blow it: è un color lavanda ispirato a Lane Kim e alla sua frase: “If you’re going to get into classic rock, know it, don’t blow it!” (se vuoi entrare nel rock classico, conoscilo, non rovinarlo!).
  • Notes in the Margins: come dimenticare “I just wanted to put some notes in the margins for you”? Come dimenticare Jess Mariano e la sua dolcezza? La frase è tratta dalla scena in cui lui consegna un libro a Rory e lei scopre che Jess ama leggere e le ha appunto lasciato delle note a margine nel libro. Il colore dell’ombretto è un marrone caldo molto intenso.
  • First Kiss: ancora fidanzati, prima di Jess c’è stato Dean che ha dato a Rory il suo primo bacio. Il colore dell’ombretto è un rosso caldo tendente al marrone.
  • You only have to do it once: è il colore ispirato a Miss Kim, la madre di Lane. Il nome fa riferimento all’imbarazzante conversazione tra la signora Kim e la figlia durante i preparativi delle nozze di quest’ultima: “Le aspettative dell’uomo saliranno presto e tu dovrai dormirci assieme Lane, lo dovrai fare. Se sarai fortunata come me lo dovrai fare una sola volta.”
    Il colore è un viola molto intenso, perfetto per essere usato anche come eye-liner.
  • Truly Important: è un rosso aranciato caldo e il nome deriva dalla frase di Miss Patty: “È in momenti come questo che capisci cos’è davvero importante nella vita. Sono contenta di aver fatto così tanto sesso.”
  • Am I crying or laughing: l’ombretto ispirato a Sookie St. James, un corallo di media intensità.
  • In My Pocket: è un blu notte intenso ed è ispirato a Luke, il nome deriva dalla pagina dell’oroscopo che Luke porta in tasca e che spera gli porti fortuna.
  • Grumpy Concierge: letteralmente “il concierge immusonato”, chi vi viene in mente? Michel Gerard ovviamente! Il colore è un grigio con sottotono caldo.
  • Live for a Minute: è un grigio chiaro ispirato alla frase di Logan Huntzberger “Le persone possono vivere cent’anni senza aver mai davvero vissuto per un minuto”.
  • SALE! Produce Guy: è un turchese intenso ispirato al personaggio di Jackson.

Se volete qualche pezzo della collezione vi conviene affrettarvi, tutti gli ombretti in formato Sample Baggy sono già sold out!

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...