Il brand Missguided è molto noto e amato in tutto il mondo. La linea comprende vestiti per tutte le occasioni ma anche costumi da bagno. Il successo del brand è dovuto ai prezzi accessibili e ai prodotti di qualità.
Sono state proprio le ultime foto dei costumi da bagno a far discutere. I brand sono spesso criticati per l’eccessivo utilizzo di photoshop sulle modelle. In questo caso Missguided è invece lodato per mostrare le smagliature delle modelle. Sfogliando il sito tutte le modelle che posano con i costumi da bagno hanno delle smagliature evidenti e molto marcate. Bene, bello, “Missguided mostra le donne per come sono in realtà” direte.
Purtroppo molti fans con buon occhio hanno notato i pattern ripetitivi delle smagliature, i bordi irregolari delle gambe e molti altri errori da dilettanti commessi su photoshop. Il dubbio legittimo è quindi che le smagliature siano state aggiunte poi in post-produzione. Anche se speriamo non sia così gli errori della post-produzione sono abbastanza evidenti. Vediamo le foto incriminate, secondo voi c’è del photoshop o no?
"Basta Photoshop", Emily, Kate e le altre star che si sono arrabbiate con le riviste
Emily Ratajkowski è l'ultima star a dire "Basta Photoshop": sempre più celebrity si scagliano contro le foto ritoccate, che danno un'immagine non...
Costume giallo e smagliature
Costume intero nero e smagliature
Due pezzi nero e smagliature
Costume floreale e smagliature
Costume bianco intero e smagliature sulle gambe
Modella in bikini con smagliature
Un sedere "reale"
Quando i fans del brand hanno iniziato a notare il photoshop
I fans su twitter non si sono risparmiati e anche molte testate giornalistiche inglesi hanno pubblicato la notizia.
Cosa ne pensi?