logo
Galleria: Le matite Crayola diventano trucchi

Le matite Crayola diventano trucchi

Le matite Crayola diventano trucchi
Foto 1 di 15
x

Il storico brand di pastelli a cera Crayola Crayon ha finalmente capito che il sogno di ogni bambina è quello di poter pitturare fogli e faccia con la stessa matita. E così il famoso brand ha creato la sua prima collezione beauty. Matitoni illuminanti, mascara, kit di pennelli, rossetti olografici e palette per occhi e labbra.

I migliori truccabimbi per i vostri bambini

I migliori truccabimbi per i vostri bambini

La punta di diamante dell’intera collezione è proprio lei, la Face Crayon, una matita per il viso che assomiglia tantissimo al classico pastello a cera. Si può utilizzare su occhi, guance e labbra senza che crei alcun problema alle pelle.

La collezione è in vendita dal primo giugno sul e-commerce Asos con 58 prodotti e per un totale di 95 colori. Tutti i prodotti sono vegani e cruelty free con prezzi accessibili. Il meno caro è la matita a 12,49 euro e la più cara è invece la palette a 30,99 euro.

I pastelli a cera Crayola hanno segnato gran parte della nostra infanzia priva di tecnologia e serie tv. Il kit da 64 colori è nei ricordi di tutti noi, se sei stata tra le fortunate ad averlo. E i nomi dei loro colori? Chi se li dimenticata? Fantastici. Fuzzy Wuzzy è un rosa/salmone, Outer Space, un blu metallizzato o Tumbleweed, un beige chiaro chiaro.

Non preoccupatevi, tutte queste sfumature insieme ad altre 92, sono tornate nella nuovissima collezione Crayola Beauty.