
Le matite Crayola diventano trucchi

Il storico brand di pastelli a cera Crayola Crayon ha finalmente capito che il sogno di ogni bambina è quello di poter pitturare fogli e faccia con la stessa matita. E così il famoso brand ha creato la sua prima collezione beauty. Matitoni illuminanti, mascara, kit di pennelli, rossetti olografici e palette per occhi e labbra.
La punta di diamante dell’intera collezione è proprio lei, la Face Crayon, una matita per il viso che assomiglia tantissimo al classico pastello a cera. Si può utilizzare su occhi, guance e labbra senza che crei alcun problema alle pelle.
La collezione è in vendita dal primo giugno sul e-commerce Asos con 58 prodotti e per un totale di 95 colori. Tutti i prodotti sono vegani e cruelty free con prezzi accessibili. Il meno caro è la matita a 12,49 euro e la più cara è invece la palette a 30,99 euro.
I pastelli a cera Crayola hanno segnato gran parte della nostra infanzia priva di tecnologia e serie tv. Il kit da 64 colori è nei ricordi di tutti noi, se sei stata tra le fortunate ad averlo. E i nomi dei loro colori? Chi se li dimenticata? Fantastici. Fuzzy Wuzzy è un rosa/salmone, Outer Space, un blu metallizzato o Tumbleweed, un beige chiaro chiaro.
Non preoccupatevi, tutte queste sfumature insieme ad altre 92, sono tornate nella nuovissima collezione Crayola Beauty.
La confezione ci ricorda perfettamente quella dei pastelli a cera. 3 matite sono unite nell’indimenticabile scatola gialla e verde.
4 varianti di colore per l’illuminante da scegliere in base al tuo incarnato.
Acquistabile qui.
Il set comprende un pennello da cipria, un pennello da illuminante, un pennello da ombretto, un pennello da labbra.
Acquistalo ora.
10 tonalità cremose per labbra da usare separatamente o unendole. Acquista ora.
Il maschera è disponibile blu elettrico, blu turchese e il classico nero.
Acquistalo ora.
In svariate tonalità di colore: lilla, blu navy, cammello e chi più ne ha ne mette. Tutte disponibili sul sito Asos: acquista ora.
Le donne possono essere acquistate singolarmente o nella classica confezione a tre.
Cosa ne pensi?