logo
Galleria: Arriva il make up ispirato ad Aladdin… Che va già a ruba!

Arriva il make up ispirato ad Aladdin... Che va già a ruba!

Fra poco uscirà il live action di Aladdin, nell'attesa MAC ha lanciato la linea di make up ispirata proprio al famoso ladro di Agrabah e alla sua bella Jasmine.

Arriva il make up ispirato ad Aladdin… Che va già a ruba!

Arriva il make up ispirato ad Aladdin... Che va già a ruba!
Foto 1 di 8
x

La Disney in questo 2019 ha proprio deciso di regalarci un sacco di sorprese. Dopo il live action di Dumbo, e in attesa di quello de Il Re Leone, il 22 maggio uscirà nei cinema italiani la versione “in carne e ossa” di Aladdin, altro grande successo della casa americana datato 1992,  diretta dall’ex marito di Madonna, Guy Ritchie, e con un eccezionale Will Smith a calarsi nei panni del Genio.

Per celebrare l’evento come merita, il brand di cosmetici MAC ha deciso di lanciare la Aladdin collection, una serie di trucchi ispirata proprio al film e alla bellezza esotica di Jasmine (che nella pellicola ha il volto di Naomi Scott).

“In una stagione carica di toni gioiello e un mix di metalli preziosi, gli acquamarina, i toni dorati, argentei e fucsia di questa collezione sono l’accessorio più indicato”  spiega il MAC Senior Artist John Stapleton, già ideatore di altre prestigiose collaborazioni, mentre il collega Dominic Skinner aggiunge “Questa collezione non avrebbe potuto essere più perfetta”.

Colori brillanti e caldi, tonalità versatili perfette per ogni incarnato, sfumature avvolgenti che sapranno mettere in risalto i punti forti di ognuna di noi. La Aladdin collection sta già letteralmente andando a ruba, sul sito ufficiale di MAC, dove è possibile trovare tutti i pezzi che la compongono, e che vi presentiamo in gallery.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...