La Disney in questo 2019 ha proprio deciso di regalarci un sacco di sorprese. Dopo il live action di Dumbo, e in attesa di quello de Il Re Leone, il 22 maggio uscirà nei cinema italiani la versione “in carne e ossa” di Aladdin, altro grande successo della casa americana datato 1992, diretta dall’ex marito di Madonna, Guy Ritchie, e con un eccezionale Will Smith a calarsi nei panni del Genio.
Per celebrare l’evento come merita, il brand di cosmetici MAC ha deciso di lanciare la Aladdin collection, una serie di trucchi ispirata proprio al film e alla bellezza esotica di Jasmine (che nella pellicola ha il volto di Naomi Scott).
“In una stagione carica di toni gioiello e un mix di metalli preziosi, gli acquamarina, i toni dorati, argentei e fucsia di questa collezione sono l’accessorio più indicato” spiega il MAC Senior Artist John Stapleton, già ideatore di altre prestigiose collaborazioni, mentre il collega Dominic Skinner aggiunge “Questa collezione non avrebbe potuto essere più perfetta”.
Colori brillanti e caldi, tonalità versatili perfette per ogni incarnato, sfumature avvolgenti che sapranno mettere in risalto i punti forti di ognuna di noi. La Aladdin collection sta già letteralmente andando a ruba, sul sito ufficiale di MAC, dove è possibile trovare tutti i pezzi che la compongono, e che vi presentiamo in gallery.
Lipglass
Alta coprenza e brillantezza a specchio per il gloss della Aladdin collection. Costa 15,90 euro.
Pigment
Un pigmento intenso, multi-uso, a lunga tenuta.
Technakohl Liner
Un eye-liner dal colore intenso, cremoso, che può essere anche sfumato. Costa 19 euro.
Crystal Glaze Gloss
Idrata, leviga, dona luminosità. Il costo? 26 euro.
Eye Shadow x 9
Una palette di 9 colori dalle tonalità smoky e calde. Costa 46 euro.
Powder blush
Disponibile in due tonalità diverse, a seconda del tipo di incarnato, costa 25,90 euro.
Lipstick
Disponibile in quattro tonalità diverse, dal nude rosato al viola, costa 21,90 euro.
Cosa ne pensi?